Andrea Delogu e Carlo Conti conderanno Tim Summer Hits 2024: quando e dove potrai vederli in tv?

Andrea Delogu e Carlo Conti conderanno Tim Summer Hits 2024: quando e dove potrai vederli in tv?

Il Tim Summer Hits 2024 è finalmente arrivato, il grande spettacolo musicale dell’estate che quest’anno è stato promosso per la terza stagione in prima serata su Rai 1. Una novità importante rispetto alle edizioni precedenti, che erano state trasmesse su Rai 2. Ma non è solo questo il cambiamento più significativo di quest’anno: c’è anche una nuova conduzione, con l’arrivo di un nuovo volto accanto alla padrona di casa Andrea Delogu.

Andrea Delogu sarà affiancata da Carlo Conti, un veterano della televisione pubblica, nella conduzione del Tim Summer Hits 2024. Le date da segnare sul calendario sono il 3, 7, 17 e 24 luglio, serate in cui si ballerà e canterà la musica dell’estate in un contesto spettacolare.

Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi sui principali siti web e testate, tra ritorni importanti e voci di debutti. Stefano De Martino e Nek si vociferava potessero fare un ritorno sul palco, mentre c’era grande attesa per l’esordio di Pierpaolo Spollon, co-protagonista di “Doc – Nelle tue mani”, serie di successo.

FqMagazine ha annunciato in esclusiva che sarà proprio Carlo Conti a co-conducere il Tim Summer Hits 2024 insieme ad Andrea Delogu, confermando il suo impegno nel mondo della musica e dello spettacolo. Conti continuerà il suo percorso televisivo anche con “I Migliori Anni” su Rai 1, programma che continua a riscuotere successo e apprezzamento da parte del pubblico.

Il conduttore sarà anche presente agli Music Awards, previsti per il 13 e 14 settembre all’Arena di Verona. E se i rumors circolanti vedessero Carlo Conti come possibile conduttore del Festival di Sanremo 2025, gli impegni musicali di quest’anno potrebbero essere un trampolino di lancio per l’organizzazione del cast artistico della prossima edizione della kermesse canora italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *