Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen”

Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen”

Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen” – Andrea Iannone sta conducendo una stagione davvero terribile. Non sta raggiungendo nessuno dei risultati sperati. Per i fan del pilota la colpa sarebbe tutta di Belen Rodriguez, la fidanzata argentina.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Iannone attaccato dai fan: “Se cadi dalla moto è colpa di Belen”

Domenica scorsa, sul circuito di Silverstone, a pochi giri dalla fine, è caduto nuovamente. Sui social, ancora una volta, si è scatenata la polemica contro di lui. Iannone, quasi a voler mettere il dito nella piaga, ha pubblicato sul suo profilo instagram un video di una sua performance sul circuito. Ovviamente i commenti sul flop avuto durante la gara non sono affatto mancati.

I fan di Iannone si solo lasciati andare a commenti tra i piú disparati. Lo hanno accusato di non essersi adeguatamente concentrato sul suo lavoro da quando si è fidanzato con Belen. Ecco alcuni dei commenti:

E’ meglio che ti ritiri e vai al Grande Fratello con il fratello di Belen“,”A cosa serve se non arrivi mai alla fine? L’anno scorso eri solare e facevi l’imbecille davanti alle telecamere, ora sei sempre cupo, schivo e in posa. Non può non esserci un collegamento con lo stile di vita che fai ora con Belen Rodriguez. Ed ancora “Per colpa della tua fidanzata Belen continui a cadere da quella moto”.

Ancora una volta la showgirl diventa il capro espiatorio delle cadute di Iannone. Sará davvero la maledizione di Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *