Andrea Iannone mostra segni di gelosia dopo aver visto Elodie con Tananai.
Nel 2022, dopo la fine della relazione con Marracash, Elodie ha iniziato a frequentare Andrea Iannone e ha ufficializzato la loro relazione durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Ha confermato i rumors riguardo alla loro storia, dichiarando: “Se è vero quello che dicono i giornali? Ah, hai visto le foto? Comunque sì, è tutto vero e ci stiamo vedendo. Diciamo che è una frequentazione, non voglio usare altre parole perché ci vediamo da poco più di un mese. Lui è una persona che mi piace, però è un mese e non è molto. Quindi è poco, ma sto bene, stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Ci daremo la possibilità di frequentarci meglio. Poi si vedrà. Oggi è troppo presto per dirti altro. Chiunque anche nel pubblico ti direbbe lo stesso dopo un mese. Se ho le farfalle nello stomaco? Non ti rispondo, ti prego dai. Se è un bravo corteggiatore? Sì, questo posso dirlo davvero”.
Nel mese di novembre, è stato proprio Andrea Iannone a parlare della loro relazione, dichiarando: “Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo. – si legge su La Repubblica – Io e lei stiamo bene e non potrei chiedere di più”.
Durante un concerto di Una Nessuna Centomila, Elodie si è esibita insieme a Tananai sulle note di Tango. Pare però che Andrea Iannone abbia reagito con gelosia a questa esibizione, come riportato dal settimanale Chi: “Che fai, Elodie? Durante la kermesse Una nessuna centomila, l’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti”.
La situazione sembra essere diventata interessante anche per il pubblico, con un tweet che riporta: “L’Arena di Verona trema a causa di Elodie e Tananai”.