Andrea Iannone rompe il silenzio su Belen: “Un figlio? Adesso no”

0

Andrea Iannone rompe il silenzio su Belen: “Un figlio? Adesso no” – Andrea Iannone, in una intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport conferma che la storia con Belen Prodegue a gonfie vele. Nonostante le critiche e le voci di crisi delle ultime settimane ecco come sentenza: “Con la moto andró forte come con Belen”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Iannone rompe il silenzio su Belen: “Un figlio? Adesso no”

Nessuna aria di crisi quindi tra Andrea Iannone e la showgirl Belen Rodriguez. Da qualche mese si parlava di crisi  di coppia ma le voci sono state ormai smentite. Ecco le parole che Iannone le ha dedicato:

“Con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”.

Per il momento peró, a quanto pare, niente progetti di coppia! Alla domanda sulla possibilitá di mettere “in cantiere” un piccolino, che sarebbe il secondo per Belen, ecco come risponde:

“Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà”.

Stessa sentenza pare combaciare anche per il matrimonio. Nessun progetto futuro, per adesso tutto andrá avanti cosí, in futuro si vedrá. I primi giorni, confessa di non esser stato felice in vacanza. Molti pensieri lo hanno turbato. Poi il suo umore, dopo una attenta analisi è cambiato. Ad averlo messo di cattivo umore non è stato di certo la presenza di Stefano De Martino.

Il campione di Moto Gp non era affatto soddisfatto dei suoi risultati nella prima metá stagione. Adesso, guardando le cose con piú serenitá e, dopo aver razionalizzato, si è reso conto che non tutto è negativo come sembra. In Suzuki la squadra, a dir di Iannone, sta facendo un ottimo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *