Andrea Marcaccini: il naufrago che approda all’Isola dei Famosi 12

0

Tatuaggi che invadono tutto il corpo, muscoli ben in vista e la barba da hypster che gli dona quel fascino da tenebroso. È Andrea Marcaccini: quest’anno sarà uno dei naufraghi ad approdare all’Isola dei Famosi 12, programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Classe 1988, Andrea è nato a Messina, ma ora la sua base è Milano, dove lavora come modello. Ha già un seguito sul suo profilo Instagram, con più di 115mila followers.

“Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso”, ha raccontato in un’ intervista rilasciata a Grazia. “L’80 per cento della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere”.

Ma oltre ad essere modello, il ragazzo è anche artista, uomo immagine e fashion designer: nel 2016 ha creato una capsule collection con il brand Happiness e durante la Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda. Ma chi è realmente l’influecer? dovrete sincronizzarmi il 30 gennaio su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *