Andreas entra nei ballerini professionisti di Amici

0

Andreas entra nei ballerini professionisti di Amici – Il vincitore del’ultima edizione di Amici Andreas Muller ha ricevuto una importante richiesta da parte di Maria De Filippi. Lo vogliono nel cast di ballerini professionisti della scuola e la risposta non poteva che essere un sí.

Andreas entra nei ballerini professionisti di Amici

Andreas ha dedicato la vittoria a suo fratello che non puó ballare. Ha confidato di aver seguito la danza solo per poter regalare al fratello un sogno che non avrebbe mai potuto realizzare. Dopo l’infortunio avuto l’anno precedente, che lo costrinse a lasciare il programma, moltissimi sono stati i sacrifici. Sacrifici che nell’anno successivo lo hanno decisamente ripagato con una grande vittoria.

Ha raccontato in una recente intervista che poter rivedere la fidanzata dopo la scuola é stata una delle cose piú belle. La sua vittoria la deve molto alla maestra di danza Veronica Peparini. Quest’ultima lo avrebbe spronato moltissimo a non mollare mai ed a dare sempre il meglio di sé. In una intervista ha dichiarato di averle detto che “Se vinco, vinciamo in due”.

Sognava di sollevare quel trofeo, anche se dentro di lui la paura che potesse vincere Riki era molto forte. Un sogno che si é realizzato. Presto lo vedremo iniziare a collaborare con il corpo di ballo professionista della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *