Andreas Muller risponde agli haters che insultano le sue figlie: “Vergognatevi!”

Andreas Muller risponde agli haters che insultano le sue figlie: “Vergognatevi!”

0

Andreas Muller, 28 anni, ha deciso di condividere sui social la sua delusione per i continui commenti negativi e le offese che gli haters stanno rivolgendo alle sue adorabili figlie gemelle, Penelope e Ginevra. Le bambine sono nate lo scorso marzo, frutto della relazione con la ballerina e coreografa Veronica Peparini.

I due ballerini e coreografi hanno scelto di mostrare la gioia delle loro figlie fin dall’inizio sui social, ma purtroppo si sono trovati ad affrontare una marea di commenti disapprovanti e offensivi. Muller si è sentito in dovere di difendere le sue piccole gemelline dalle critiche ingiuste, rispondendo agli haters in più occasioni.

Attraverso le storie su Instagram, Andreas Muller si è esposto sinceramente e ha espresso tutto il suo disprezzo nei confronti di chi osa rivolgere insulti alle sue figlie, definendoli “coglioni” e esprimendo il suo totale disgusto. Ha sottolineato che queste parole offensive non solo feriscono le sue figlie, ma anche qualsiasi neonato, dimostrando una mancanza totale di sensibilità.

In un successivo post, Muller ha voluto dimostrare quanto amore circondi le sue figlie, mostrandole accanto a familiari e amici in un momento di gioia e armonia. Ha ribadito che l’affetto e il calore che le circondano sono così intensi da rendere insignificanti le cattiverie degli haters. Nel video successivo, ha mostrato le gemelle nelle loro coccole, salutando con un gesto inequivocabile coloro che le hanno offendute per mesi.

Andreas Muller, ex concorrente e professionista di Amici di Maria De Filippi, condivide regolarmente momenti felici con le sue figlie sui social, mostrando la sua gioia nel ruolo di padre. Ha sempre espresso la commozione e la meraviglia che prova nell’avere delle gemelle con la sua compagna, Veronica Peparini.

Durante un’intervista a Verissimo lo scorso maggio, Muller ha raccontato di essersi sentito sopraffatto dalla responsabilità di essere padre per la prima volta, pur non avendo esperienze precedenti. Ha assistito al parto delle gemelle con coraggio, ma ha confessato di aver provato un momento di paura quando la sua compagna sembrava non reagire.

Su Instagram, in una dedica datata 22 luglio, Andreas Muller ha riflettuto sulle estati passate e ha affermato che quest’ultima, tra le feste e le avventure vissute, ha un sapore particolarmente dolce e speciale per lui. Mostrando così il suo attaccamento e la sua gratitudine per la vita familiare che ha costruito con le sue amate figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!