Angelina Mango batte un nuovo record con il singolo Melodrama: al pari di Carrà e Pausini, è inarrestabile

Angelina Mango batte un nuovo record con il singolo Melodrama: al pari di Carrà e Pausini, è inarrestabile

Angelina Mango e il record internazionale

Angelina Mango continua a stupire con la sua musica e conquista un altro trionfo che la proietta tra le nuove stelle della musica italiana e non solo. Nonostante i suoi soli 23 anni, Angelina Mango è un talento indiscusso, amato non solo dal pubblico sin dai suoi esordi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma anche dai professionisti del settore. Si riconosce in lei una vera artista, capace di catturare l’attenzione di tutti con la sua splendida voce e la sua presenza scenica unica.

L’ultimo anno ha regalato molte soddisfazioni alla figlia di Mango, che ora può festeggiare un altro importante traguardo: Angelina entra nell’olimpo degli artisti italiani più amati nel mondo grazie a un record conquistato su Spotify Global con il singolo Melodrama. La vincitrice di Amici 22 e del Festival di Sanremo 2024, che ha incantato anche sul palco dell’Eurovision 2024, diventa così la terza artista donna italiana con più ascoltatori mensili su Spotify Global e la più giovane ad ottenere tale successo.

Il successo di Angelina Mango si consolida ulteriormente con l’uscita del suo album di svolta, intitolato Poké Melodrama, previsto per il 31 maggio. Il singolo Melodrama ha anticipato l’uscita dell’album e ha contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo. Su Spotify Global, Angelina è preceduta solo da icone come Raffaella Carrà e Laura Pausini.

Con più di 6 milioni di ascoltatori mensili, Angelina Mango si posiziona al terzo posto di questa classifica speciale, superando anche artiste di grande successo come Annalisa. È un momento magico per Angelina dal punto di vista professionale, vissuto con il sostegno e l’affetto della sua famiglia.

Il debutto europeo del tour di Angelina Mango ha suscitato polemiche sul web, ma non ha scalfito il suo successo. La giovane artista è destinata a conquistare sempre più fan e ad affermarsi come una delle voci più belle e promettenti della scena musicale internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *