Angelina Mango rivela: “Poké Melodrama è stata una premonizione”. La cantante ammette: “Oggi capisco di non essere stata matta”.
Angelina Mango ha lanciato il suo nuovo album Poké Melodrama come una sorta di ‘premonizione’. Il disco segna il culmine di un mese di maggio del 2024 che è stato ricco di successi per la cantante, con la vittoria ad Amici 22, il trionfo a Sanremo 2024 e il debutto all’Eurovision Song Contest 2024. Poké Melodrama è un album che rappresenta un vero miscuglio di suoni e ritmi, richiamando il tipico piatto giapponese. Dai singoli come Melodrama e Uguale a me in duetto con Marco Mengoni, fino alla sorprendente Cup of tea, il disco si annuncia come una vera rivoluzione.
Il singolo Melodrama sta facendo impazzire i fan, diventando un successo su Spotify come miglior debutto femminile nel 2024. La canzone racconta la storia di una bambina che sognava di diventare una popstar, una sorta di premonizione che si è avverata. Angelina Mango ha dichiarato in conferenza stampa che oggi sa di non essere stata ‘matta’ a credere nei suoi sogni da bambina.
Poké Melodrammatico è un album che esplora le diverse sfaccettature dell’arte di Angelina Mango, figlia d’arte di Laura Valente e Pino Mango, che si ispira alle icone internazionali e sperimenta vari generi musicali. La cantante lucana dimostra con questo lavoro la sua versatilità artistica, collaborando con artisti come Marco Mengoni, Bresh, Dani Faiv e Villabanks.
Il video ufficiale del singolo Melodrama ha portato Angelina Mango al top delle tendenze su YouTube, con le sue performance audaci e stravaganti che hanno scatenato discussioni sui social. La cantante si conferma così come un’artista versatile e innovativa, pronta a conquistare il panorama musicale internazionale con la sua musica eclettica e coinvolgente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA