Anna Pettinelli si commuove ad Amici 2024 prima dello scontro con Lorella Cuccarini/ Malgioglio e Michele Bravi

Anna Pettinelli si commuove ad Amici 2024 prima dello scontro con Lorella Cuccarini/ Malgioglio e Michele Bravi

Anna Pettinelli si è emozionata durante la registrazione della nuova puntata del serale di Amici 2024, in onda sabato 4 maggio su canale 5. La squadra guidata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ha perso tutti i concorrenti tranne Martina, che sta cercando di portare a casa la vittoria da sola. Martina fa parte dei ragazzi seguiti dalla Pettinelli sin dall’inizio e la sua performance durante il guanto di sfida con Sarah sulle note di “This is me” ha commosso profondamente l’insegnante. Martina ha vinto il confronto, colpendo la Pettinelli con la sua bravura.

Dopo l’esibizione di Martina, Anna Pettinelli ha litigato duramente con Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio. La Pettinelli ha accusato la giuria di non riconoscere il valore di Martina, scatenando le reazioni di Malgioglio e Michele Bravi. Quest’ultimo ha sottolineato che non è giusto osannare solo Martina, ma anche riconoscere il talento di Sarah, che ha dimostrato di crescere ad ogni puntata. Anche Giuseppe ha elogiato Sarah per la sua voce.

Inoltre, durante la puntata si sono verificati alcuni doppi sensi hot tra Zerbi e Pettinelli. Le polemiche non sono mancate neanche tra Pettinelli e Cuccarini, che hanno evidenziato divergenze di opinioni riguardo alla valutazione dei concorrenti. Malgioglio è intervenuto in difesa di Sarah, ritenendo che il suo talento non debba essere sottovalutato.

In conclusione, la puntata ha visto momenti di tensione e emozione, con Anna Pettinelli che si è commossa di fronte alla bravura di Martina e ha litigato con gli altri giudici per difendere le sue valutazioni. Bisognerà vedere come si evolveranno le dinamiche del programma e se le divergenze verranno appianate, o se porteranno a nuovi contrasti tra i membri della giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *