Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian, muore in incidente in Laguna all’età di 56 anni.

Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian, muore in incidente in Laguna all’età di 56 anni.

Progetto-senza-titolo-2025-03-10T102701144.jpg

Tragico incidente in Laguna: morta manager 56enne di Caffè Florian

Un tragico incidente in Laguna ha colpito la città di Venezia, portando alla morte di Anna Rita Panebianco, manager 56enne di Caffè Florian. L’incidente è avvenuto il 8 marzo, quando la barca su cui viaggiava insieme ad altri due quarantacinquenni ha impattato contro una bricola, provocando la morte di Panebianco e il ricovero degli altri due passeggeri all’ospedale di Venezia.

L’azienda per cui lavorava ha pubblicato un post sulla pagina Facebook ufficiale per comunicare la tragica notizia. “La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica”, si legge nel post. L’azienda esprime il proprio cordoglio per la perdita della collaboratrice e amica, ricordandola con affetto e stima per la sua professionalità e passione per il lavoro presso il Caffè Florian.

Indagini in corso sull’incidente nautico

L’incidente nautico che ha causato la morte di Anna Rita Panebianco è avvenuto durante il tragitto tra Cà Noghero e l’isola di Torcello, all’altezza dell’aeroporto Marco Polo. Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica esatta dell’accaduto e sulla velocità a cui procedeva l’imbarcazione. I vigili del fuoco, i sommozzatori e l’elicottero sono intervenuti sul posto per soccorrere i passeggeri, ma purtroppo per Panebianco non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico.

Le autorità stanno ascoltando i due passeggeri superstiti non appena le loro condizioni lo permetteranno, per ricostruire l’accaduto nel dettaglio. È escluso il coinvolgimento di altre imbarcazioni, ma la velocità e la traiettoria dell’imbarcazione coinvolta nell’incidente sono al centro delle indagini delle autorità competenti.

Fonti ufficiali hanno confermato che uno dei passeggeri è ancora in condizioni gravi, mentre l’altro è sotto osservazione. L’intera comunità di Venezia è colpita dalla tragica notizia della morte di Anna Rita Panebianco, una figura stimata e apprezzata nel mondo del lavoro e della comunicazione.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *