Anna Tatangelo conquista tutto il pubblico a “I migliori anni” [FOTO]

0

Anna Tatangelo conquista tutto il pubblico a “I migliori anni” – Anna Tatangelo ha chiuso in bellezza la sua partecipazione allo show televisivo “I migliori anni”. La puntata ha avuto un grande successo registrando ben il 20,92% di share con ben 4.196.000 spettatori incollati allo schermo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo conquista tutto il pubblico a “I migliori anni”

Anna Tatangelo dopo le polemiche delle prime puntate per l’ipotesti rifatta ed i look troppo spinti, nell’ultima puntata ha conquistato davvero tutti.

Per lei una valanga di complimenti specie per la sua esibizione di ballo e canto sulle note di un medley scritto ricordando “La febbre del Sabato Sera.”

Una esibizione da brividi che ha ricevuto moltissimi apprezzamenti anche da parte di Gigi D’Alessio. Quest’ultimo a febbraio aveva rilasciato una dichiarazione che, dopo aver visto la puntata di ieri sera, ci fa un po’ rifelttere:

“Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston”.

Secondo voi Gigi D’Alessio ha ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *