Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Anna Tatangelo malore, concerto rinviato a Latina

Anna Tatangelo malore, concerto rinviato a Latina – Anna Tatangelo è stata costretta a rinviare il concerto organizzato a Latina. A tranquillizzare i fan ci ha pensato la stessa cantante con un messaggio sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo malore, concerto rinviato a Latina

“Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente. Grazie a tutti voi per esserci sempre!!”.

Questo il messaggio che la cantante ha diffuso sui social. A causa di un malore è stata costretta ad annullare il suo concerto previsto in provincia di Latina. Adesso sta bene ed a quanto pare il concerto sará recuperato. Non è chiaro cosa sia successo davvero alla cantante. Che sia stato solo un problema legato al forte stress subito negli ultimi mesi? Proprio nei giorni scorsi si è parlato di lei in tutti i settimanali di gossip. Chi la voleva legata a Del Piero, chi invece legata al suo discografico.

L’artista si è ritrovata a dover smentire tutto sui suoi profili social:

“Luglio presunto flirt con Bobo Vieri, agosto presunto flirt con Vincenzo, settimana scorsa con il discografico, questa settimana con Jacopo […] Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”.

Anna Tatangelo non si è ancora pronunciata sulla crisi con Gigi D’Alessio. È stato lui, qualche settimana fa, ospite a “La Vita in Diretta” a spendere qualche parola sulla loro storia. “I grandi amori non finiscono. Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari.”

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed