Anna Tatangelo racconta la veritá su Bobo Vieri

0

Anna Tatangelo racconta la veritá su Bobo Vieri – Nessun flirt in corso tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri. A negarlo lei stessa in una storia su instagram. Non nega di aver ricevuto dei like dal campione ma sicuramente non sono quelli che conquistano il suo cuore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Anna Tatangelo racconta la veritá su Bobo Vieri 

“Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”.

Questa è stata la risposta che Anna Tatangelo ha voluto dare a tutti quanti. La vicenda era esplosa qualche giorno fa quando, fan attenti, si erano accorti di like sospetti da parte di Bobo Vieri ad Anna.

Anche Claudio, il figlio primogenito di Gigi D’Alessio, è intervenuto sulla vicenda dicendo la sua. Il giovanissimo imprenditore ha affermato di aver appreso la notizia della crisi da qualche giorno ed è molto dispiaciuto. Ecco quali sono state le sue parole:

“Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose. […] Magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/