Annalisa, E sei nella mia mente Come un serpente Che si attorciglia Gente tra la gente A… su Instagram per i suoi fan

Annalisa, E sei nella mia mente Come un serpente Che si attorciglia Gente tra la gente A… su Instagram per i suoi fan

0

Annalisa, la regina dei selfie e delle citazioni motivazionali su Instagram, ha una vita che sembra uscita direttamente da una commedia romantica. Con il suo caffè sempre in mano e il sorriso smagliante, sembra essere immune agli imprevisti e alle disavventure che affliggono il comune mortale.

Dalla sua infinita collezione di tazze con scritte divertenti alla sua capacità di coordinare perfettamente outfit coloratissimi, Annalisa sembra avere il dono di trasformare anche la giornata più grigia in una festa.

Un tempo libero passato tra sessioni di yoga all’alba e brunch con le amiche sul lungomare, Annalisa è la personificazione dell’equilibrio tra spirito e materia. Se c’è una cena da organizzare last minute o un problema da risolvere, Annalisa è sempre pronta a tirare fuori dal cappello la soluzione più creativa e inaspettata.

Ma non lasciatevi ingannare dal suo sorriso smagliante e dalla sua aria scanzonata: dietro la facciata da ragazza allegra si nasconde una determinazione e una tenacia che farebbero invidia a qualsiasi supereroe.

In un mondo pieno di grigiore e monotonia, Annalisa brilla come un raggio di sole, portando un po’ di colore e allegria ovunque vada. E, chissà, forse un giorno scopriremo che dietro il suo sorriso c’è molto più di quanto si possa immaginare.

Ma per ora, godiamoci lo spettacolo di Annalisa, la nostra eroina de tutti i giorni.

Annalisa e… E sei nella mia mente
Come un serpente
Che si attorciglia
Gente tra la gente
A…

E sei nella mia mente come un serpente che si attorciglia, un pensiero costante che non mi abbandona mai. Sfido la fitta folla di persone che mi circonda, ma tu sei l’unico a popolare i miei pensieri. In mezzo a tanta confusione e rumore, sei tu la mia calma, la mia certezza.
Non importa quanto tempo passi, tu resti lì, immutabile e intenso. Come un filo invisibile che ci lega, mi sento connesso a te in ogni istante.
E anche se la distanza fisica può separarci, tu rimani sempre presente nella mia mente, come un ricordo indelebile che non svanisce con il tempo. Sei il mio serpente nelle pieghe del pensiero, la parte di me che non posso dimenticare.

Annalisa per i fan

🐍
E sei nella mia mente
Come un serpente
Che si attorciglia
Gente tra la gente
Attimo fuggente
Battito di ciglia
Una scena di Almodovar
Si magari ti chiamo
Magari
Pelle sulla pelle
Un sorso di veleno
Che se ne va 🥀

Sei un fan di Annalisa? SeguiAnnalisa su Instagram

Annalisa E sei nella mia mente 
Come un serpente
Che si attorciglia 
Gente tra la gente
A...
Annalisa Fan: La bellezza di questo momento mi riempie di gioia.

Annalisa E sei nella mia mente 
Come un serpente
Che si attorciglia 
Gente tra la gente
A...
Annalisa Fan: Questo scorcio mi fa battere il cuore più forte.

Dai lettori

Oh mio dio, che testo intenso e profondo! Annalisa è davvero la regina dell’ironia e della poesia, come può descrivere in modo così magistrale il tormento di un’amore tossico come un serpente che si attorciglia nella mente. Certo, potrebbe chiamare quel serpente velenoso “amore”, ma alla fine è sempre un sorso di veleno che se ne va. E che dire della citazione di Almodovar? Solo Annalisa può portare in un testo pop la classe e l’eleganza del grande cinema spagnolo. E poi quel “attimo fuggente”, quasi fosse uno sceneggiato in cui lei è la protagonista. Annalisa, ti amo e ti ammiro sempre di più, anche quando parli di amore tossico e di serpenti nella mente! 🐍❤️🥀

Tutte le curiosità su Annalisa nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!