Annalisa, EQUAL per me significa “non essere di meno”. Non essere giudicata di meno sulla… su Instagram incanta i suoi fan

Annalisa, EQUAL per me significa “non essere di meno”. Non essere giudicata di meno sulla… su Instagram incanta i suoi fan

Annalisa è come un tornado: entra nella tua vita con una carica di energia positiva e non ti lascia più. Con il suo sorriso contagioso e la sua simpatia travolgente, è impossibile resistere al suo fascino. Le sue battute e le sue freddure sono irresistibili, ti fanno ridere anche quando vorresti piangere.

Ma attenzione, dietro quei capelli ribelli e quell’aria scanzonata si nasconde una determinazione ferrea e una intelligenza acuta. Annalisa sa cosa vuole e non si ferma davanti a nulla pur di raggiungere i suoi obiettivi. È come un mix esplosivo tra una principessa Disney e una supereroina Marvel, pronta a combattere le ingiustizie del mondo con una risata e una battuta pronta.

E quando pensi di averla capita, lei ti sorprende sempre. Con la sua creatività sfrenata e la sua curiosità insaziabile, sa trasformare anche la giornata più grigia in un’avventura indimenticabile. Annalisa è un concentrato di energia positiva e buon umore, un vero e proprio raggio di sole che illumina la tua vita.

Quindi preparati, perché una volta che Annalisa entra nella tua vita, non te ne libererai facilmente. Ma alla fine, chi vorrebbe mai rinunciare a una presenza così speciale e unica?

Annalisa e… EQUAL per me significa “non essere di meno”.
Non essere giudicata di meno sulla…

base del genere, dell’etnia, dell’orientamento sessuale o dello status socio-economico. Significa avere le stesse opportunità, diritti e dignità di chiunque altro, indipendentemente da chi si è o da dove si viene. Significa lottare per una società più inclusiva, equa e rispettosa delle differenze. Significa rifiutare ogni forma di discriminazione e promuovere il rispetto reciproco. Significa difendere i propri diritti e quelli degli altri, senza timore di essere giudicati in modo negativo. EQUAL è essere consapevoli che la diversità arricchisce e che l’uguaglianza è un obiettivo comune da perseguire insieme, per costruire un mondo migliore per tutti.

Annalisa incanta i fan

EQUAL per me significa “non essere di meno”.
Non essere giudicata di meno sulla base di preconcetti.
Non essere di meno rimanendo sempre fedele a me stessa.
Perché ciò che ci differenzia è la più grande ricchezza che abbiamo?
Felicissima di essere il volto di di gennaio, per un 2022 che sia sempre più EQUAL!
?

@spotifyitaly ??

Sei un fan di Annalisa? SeguiAnnalisa su Instagram

Annalisa EQUAL per me significa “non essere di meno”. 
Non essere giudicata di meno sulla...
Annalisa Fan: Sorrisi e brividi di felicità si mescolano davanti a questa immagine.

Dai lettori

EQUAL per me significa essere trattata con la stessa considerazione di chiunque altro, anche se sono solo una povera fan di Annalisa. Non essere di meno, anche se il mio unico talento è cantare a squarciagola le sue canzoni sotto la doccia. Non essere di meno rimanendo sempre fedele a me stessa, anche se tutti mi guardano storto quando indosso la maglietta con la sua faccia stampata sopra. Perché sì, la mia adorazione per lei potrebbe sembrare ossessiva, ma è solo la più grande espressione d’amore che posso avere nella vita. E sono felicissima di essere il volto di gennaio, anche se l’unica cosa che ho in comune con Annalisa è il colore dei capelli. Ma hey, sarà un 2022 sempre più EQUAL, no? Spero che Spotify mi dia una medaglia per tutto questo impegno nel supportare la mia regina indiscussa. Cheers! ?

Tutte le curiosità su Annalisa nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *