Annalisa, Ma quindi frase preferita? Mi sveglio ed è passata solo un’ora Non mi addorme… su Instagram delizia i suoi fan

Annalisa, Ma quindi frase preferita? Mi sveglio ed è passata solo un’ora Non mi addorme… su Instagram delizia i suoi fan

Annalisa è una ragazza che ricorda uno di quei aerei in avaria: sempre in ritardo, un po’ rumorosa e con la tendenza a sorvolare spesso la realtà. Ma non fatevi ingannare dalla sua faccia da angelo, perché dietro quegli occhi dolci si nasconde un’intelligenza tagliente e una vena ironica pronta a spuntare al momento giusto.

Le sue giornate trascorrono tra tazze di caffè infinite, appuntamenti cancellati all’ultimo minuto e una lista di “da fare” che sembra non avere mai fine. Ma anche se sembra persa tra mille pensieri, Annalisa ha sempre una battuta pronta e un sorriso contagioso che la rendono la regina indiscussa di ogni situazione.

La sua vita è un mix di disastri e trionfi, di pianti e risate, di sconfitte e vittorie. Ma una cosa è certa: Annalisa non smette mai di lottare, di sognare, di cercare il lato positivo anche nelle situazioni più assurde. Perché alla fine, come diceva qualcuno, la vita è troppo breve per prendersela troppo sul serio.

Quindi se vi capita di incontrare Annalisa, preparatevi a un’avventura senza sosta, a un viaggio tra le sue mille idee e i suoi mille progetti. E ricordatevi sempre di tenere a portata di mano un po’ di pazienza e tanto buon umore, perché con lei non ci si annoia mai.

Annalisa e… Ma quindi frase preferita?

Mi sveglio ed è passata solo un’ora
Non mi addorme…

Il pensiero di questa frase mi accompagna durante la giornata come un mantra. È come se mi ricordasse di non lasciar scorrere il tempo invano, di non sprecare le opportunità che la vita mi offre. Mi sprona a fare di più, a dare il massimo in ogni cosa che faccio. Quando sento il peso della stanchezza o della pigrizia, ripeto queste parole come un incantesimo che mi dà la forza di andare avanti. Ma è anche un monito, un promemoria che mi ricorda quanto sia prezioso il tempo e che devo viverlo pienamente, senza rimpianti. È la mia frase preferita perché mi stimola, mi motiva e mi ricorda di non arrendermi mai.

Annalisa delizia i fan

Ma quindi frase preferita?
❤️??

Mi sveglio ed è passata solo un’ora
Non mi addormenterò
Ancora otto lune nere e tu la nona
E forse me lo merito
La vuoi la verità?
Ma quale verità?
Ti dico la sincera o quella più poetica?
Mi sento scossa
Ma quanto male fa?
Come morire
Ma non capita
Sinceramente quando piango
Anche se a volte mi nascondo
Non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno
E mi piace quando piango
E anche se poi cadesse il mondo
Non mi sogno di morire di sete
Sto tremando
Sto lasciando dei chiari di luna indietro
E tu non sei leggero
Sinceramente
Solo tu
Tu spegni sigarette su velluto blu
Mi lasci sprofondare prima
E dopo su
Appena mi riprendo
Ti lascio un messaggio
Adesso
Ma sono solo parole
E dopo il vuoto
Sono bagliori
Non è oro
E non hai mai capito
Quando mi sento male
Sai già che è tanto
Se ti mando solo un messaggio
Due parole
C’è scritto sul finale
Sinceramente,
Tua

Sei un fa di Annalisa? SeguiAnnalisa su Instagram

Annalisa Ma quindi frase preferita? 


Mi sveglio ed è passata solo un’ora
Non mi addorme...
Annalisa Fan: In questa foto traspare una grande intensità emotiva.

Dai lettori

La mia frase preferita? “Tu spegni sigarette su velluto blu” ovviamente! Quanto fascino e mistero ci sono in queste parole, proprio come Annalisa sa fare bene. Sono sveglia da un’ora e già mi sento come se avessi attraversato otto lune nere e ora mi aspetti tu, la nona luna. Ecco, forse me lo merito davvero. La verità? Quale verità? Quella sincera o quella poetica? Non importa, sono scossa e sto facendo un passo avanti e uno indietro, come sempre. Quanto male fa? Come morire, ma senza mai arrivare a capire veramente cosa significhi. E poi, Annalisa e le sue canzoni che mi fanno tremare, piangere e sentire il mondo crollare attorno a me. Ma almeno so che non mi sognerò mai di tagliarmi le vene o morire di sete. Perché alla fine, anche se tutto sembra un bagliore di parole senza senso, ci sono sempre chiari di luna da lasciare indietro e messaggi da inviare, anche se solo due parole. E tutto questo, solo grazie a te, sincera mia Annalisa. ❤️??

Tutte le curiosità su Annalisa nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *