Annalisa, Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameret… su Instagram incanta i suoi fan

Annalisa, Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameret… su Instagram incanta i suoi fan

Annalisa è una persona così sorridente che farebbe invidia persino al sole. Con la sua positività contagiosa e la sua allegria sempre pronta a esplodere come una bottiglia di champagne scuotuta troppo forte, Annalisa è la compagna perfetta per qualsiasi avventura o situazione divertente.

Dietro il suo sorriso luminoso si nasconde però anche una determinazione ferrea e una caparbietà da far invidia a un mulo. Quando Annalisa si mette in testa qualcosa, non c’è nessuno che possa fermarla.

La sua passione per la vita è così travolgente che anche le piante sembrano crescere più rigogliose in sua presenza. Ma attenzione, dietro quell’apparente dolcezza si nasconde anche una grinta da far invidia a un leone in cerca di preda.

Insomma, Annalisa è come un mix perfetto tra la dolcezza di una torta appena sfornata e la determinazione di un atleta olimpionico. Chiunque abbia la fortuna di avere Annalisa come amica sa di poter contare su di lei in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione.

Quindi, se vi capitasse mai di incontrare Annalisa nel vostro cammino, tenetevi forte perché quella che vi aspetta sarà un’avventura indimenticabile. E chissà, forse riuscirete anche a rubarle un po’ della sua positività contagiosa!

Annalisa e… Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque.
I mesi interi in cameret…

Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta a praticare gli accordi, le ore di lezione con il mio insegnante di chitarra, le emozioni di ogni concerto sul palco. Le note che vibravano nell’aria e facevano battere il cuore più forte, il pubblico che applaudiva e mi faceva sentire speciale. Le lunghe giornate passate in sala prove con la band, le risate, le discussioni, le canzoni che prendevano forma lentamente ma con tanto amore. Ogni singola esperienza musicale ha contribuito a farmi diventare la persona che sono oggi, mi ha insegnato a perseverare, a superare le difficoltà, a condividere la mia passione con gli altri. E anche se il tempo passa e le cose cambiano, il mio amore per la musica rimarrà per sempre incrollabile.

Annalisa incanta i fan

Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque.
I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina.
E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice.
Mi sento il cuore scoppiare.
IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT ?
E vi prometto che lo tireremo giù ❤️

Sei un fa di Annalisa? SeguiAnnalisa su Instagram

Annalisa Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. 
I mesi interi in cameret...
Annalisa Fan: La foto mi ha trasportato in un mondo di meraviglia e stupore.

Annalisa Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. 
I mesi interi in cameret...
Annalisa Fan: La fotografia mi ha generato un’enorme fervore interiore.

Annalisa Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. 
I mesi interi in cameret...
Annalisa Fan: Un’emozione indescrivibile mi pervade guardando questa immagine.

Dai lettori

Sono passati anni a suonare in cantine polverose e a scrivere canzoni di notte nella mia cameretta. Grazie alla mia squadra e ai miei fan, siamo arrivati al sold out al Forum. Il cuore mi esplode dalla gioia! Prometto che daremo il massimo per tirarlo giù, ma intanto godetevi il vortice di emozioni che vi abbiamo creato. Grazie a tutti voi che siete stati sempre al mio fianco, anche quando eravamo solo una decina sotto al palco. E adesso, iniziamo la festa! ?❤️ #annalisaforever #soldout #partytime

Tutte le curiosità su Annalisa nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *