Anticipazioni del ritorno del Gialappashow con la nuova co-conduttrice: tutte le novità in TV

Anticipazioni del ritorno del Gialappashow con la nuova co-conduttrice: tutte le novità in TV

gialappashow.jpg

Il GialappaShow 2025 è pronto a farvi ridere con una nuova edizione ricca di sorprese e divertimento. Il programma, condotto dal Mago Forrest, tornerà in onda su Tv8 dal 31 marzo 2025, alle ore 21.30, con star del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che si alterneranno come co-conduttori nelle puntate.

Il duo storico della Gialappa’s Band, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, porterà avanti la tradizione di Mai dire… con un nuovo format che promette di conquistare il pubblico con il suo mix di comicità e satira. La prima puntata vedrà Elodie come co-conduttrice, pronta a sorprendere il pubblico insieme alla versione comica della collega Annalisa.

In questa nuova edizione, il cast comico sarà composto da veterani come Marcello Cesena, Simona Barbarino, Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Max Giusti, Ubaldo Pantani, Giovanni Vernia, Alessandro Betti, Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Toni Bonji, Gigi e Ross e Alfredo Colina. Le new entry Giulia Vecchio e Carlo Amleto si uniranno alla banda per garantire ancora più risate e divertimento.

Oltre alla comicità, il GialappaShow 2025 offrirà anche spazio alla musica con la presenza de I Neri per Caso che accompagneranno le performance degli ospiti musicali e cantanti che si esibiranno in performance inedite. Insomma, una serata all’insegna del buonumore e dell’intrattenimento che non deluderà le aspettative dei fan.

Le anticipazioni sul programma e le novità della quinta edizione del GialappaShow hanno già fatto il giro del web, suscitando grande curiosità tra gli spettatori. Non perdete l’appuntamento con la prima puntata il 31 marzo su Tv8 e preparatevi ad essere travolti in un vortice di risate e divertimento!

Fonti:
– @GialappasB su Twitter
– Tv8.com
– GialappaShow Official Website

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *