Anticipazioni e ospiti della prima puntata di Domenica In del 15 settembre 2024 su Rai 1

Anticipazioni e ospiti della prima puntata di Domenica In del 15 settembre 2024 su Rai 1

0

La 2024-2025 edizione di Domenica In, condotta da Mara Venier, debutta oggi su Rai 1. Nuova scenografia, interviste esclusive e un corpo di ballo aggiungono un tocco fresco al programma. Gli ospiti della prima puntata includono Renzo Arbore, Riccardo Cocciante e Teo Mammucari, con spazio anche per storie emozionanti come quella di Valeria Bartolucci. Il pubblico da casa potrà partecipare al gioco telefonico ‘Mara 500+’, mentre la band diretta da Stefano Magnanensi accompagnerà le esibizioni musicali. Una puntata ricca di emozioni e spettacolo, che promette di deliziare il pubblico della domenica pomeriggio.

La nuova edizione di Domenica In: anticipazioni e novità

Oggi va in onda la prima puntata della nuova edizione di Domenica In, condotta dalla sempre amata Mara Venier. Il programma, che si svolge negli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma, rappresenta un appuntamento fisso per gli italiani, con una combinazione di attualità, spettacolo ed emozioni. Quest’anno, il programma si rinnova con una scenografia completamente nuova e interessanti novità.

Il nuovo studio ospiterà le interviste ‘One-to-One’ di Mara Venier, mentre uno spazio dedicato al tema della settimana permetterà di approfondire fatti di cronaca, eventi di interesse sociale e argomenti leggeri. Gli ospiti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo si esibiranno in una zona separata, accompagnati da una band di 8 elementi diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Un nuovo corpo di ballo composto da 8 ballerini si esibirà durante la puntata, con coreografie ad hoc per sottolineare i diversi momenti dello spettacolo. Inoltre, un gioco telefonico coinvolgerà il pubblico da casa in un quiz a premi basato su momenti delle oltre 500 puntate condotte da Mara Venier e non solo.

Nella prima puntata di oggi, Domenica In ospiterà ospiti come Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari e Sal Da Vinci. Tra le storie di attualità, si parlerà di Valeria Bartolucci e sarà presente in studio anche Roberta Bruzzone. Un mix di emozioni, spettacolo e momenti leggeri renderanno la domenica pomeriggio ancora più piacevole per tutti gli spettatori.

Il ritorno di Domenica In: novità e anticipazioni della nuova edizione

La prima puntata della nuova edizione di Domenica In va in onda oggi, domenica 15 settembre, su Rai 1. Mara Venier guida il programma per la sua 16esima volta, la settima consecutiva, dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma. Le anticipazioni promettono una puntata ricca di novità e sorprese per gli spettatori.

In questa nuova edizione, Domenica In si rinnova con una scenografia completamente aggiornata nello studio. Mara Venier continuerà a condurre le sue apprezzate interviste ‘One-to-One’, mentre un ampio salotto ospiterà approfondimenti su temi di attualità e di interesse sociale. Un corpo di ballo e una band di 8 elementi contribuiranno ad arricchire i momenti di spettacolo della puntata.

Una delle novità più attese è il gioco telefonico ‘Mara 500+’, che coinvolgerà il pubblico a casa con un quiz speciale basato su momenti memorabili delle oltre 500 puntate condotte da Mara Venier. La puntata sarà arricchita dalla presenza di ospiti del calibro di Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari e Sal Da Vinci, oltre alla presenza di Roberta Bruzzone per raccontare storie di attualità.

Domenica In conferma la sua formula di intrattenimento che mescola attualità e spettacolo, garantendo emozioni e momenti leggeri per il pubblico che ogni domenica segue il programma condotto dalla zia Mara. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per non perdersi la prima puntata di questa nuova edizione imperdibile!

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!