Anticipazioni e ospiti della trentasettesima puntata di Domenica In oggi su Rai 1 del 26 maggio 2024

Anticipazioni e ospiti della trentasettesima puntata di Domenica In oggi su Rai 1 del 26 maggio 2024

Mara Venier ci accompagnerà nella trentasettesima e penultima puntata di Domenica In, in onda oggi, 26 maggio 2024 su Rai 1 e Rai Italia, direttamente dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani torna ad essere al timone del programma che festeggia la sua 48esima edizione. Vediamo insieme quali saranno le anticipazioni di questa puntata di Domenica In.

Il programma, che va in onda dalle ore 14.00 alle 17.10, è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani. Mara Venier presenterà una puntata ricca di contenuti, che spaziano dall’attualità ai momenti di spettacolo, dove le emozioni sono le vere protagoniste.

Chi saranno gli ospiti che ci accompagneranno nella trentasettesima puntata? Dopo gli omaggi a Raffaella Carrà, sarà Daniela Bongiorno a ricordare Mike, a cento anni dalla sua nascita. Seguirà la performance de I Ricchi e Poveri, reduci dal successo sanremese di “Ma non tutta la vita”, che si esibiranno con il nuovo singolo ‘Aria’, destinato a diventare una hit estiva. Ancora musica con un collegamento speciale con Zucchero da Pontremoli, che proporrà alcuni dei suoi successi e annuncerà le date del suo ultimo tour. Orietta Berti invece presenterà il suo nuovo singolo “Una vespa in 2”, realizzato in collaborazione con Fiorello.

Inoltre, Mara Venier accoglierà in studio l’attore Vinicio Marchioni, che racconterà la trama del suo romanzo “Tre Notti”. Pierluigi Diaco presenterà “Bella Rai 2”, che tornerà in prima serata con uno speciale per celebrare i 70 anni della Rai. Infine, la puntata si concluderà con la presenza dell’attore Ronn Moss, noto per il suo ruolo di Ridge in Beautiful, che si esibirà in una originale interpretazione del brano “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo.

In questo appuntamento di Domenica In, Mara Venier ci garantirà un programma ricco di emozioni e contenuti, che ci terrà compagnia durante il pomeriggio domenicale. Non perdete l’appuntamento con la trentasettesima puntata, da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *