Anticipazioni e ospiti dell’episodio di domenica 6 aprile 2025 di “Da Noi a Ruota Libera” con Francesca Fialdini su Rai 1

“Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti del 6 aprile 2025
Il 6 aprile 2025, Rai1 porta in onda un nuovo appuntamento di stagione di “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ogni domenica alle 17.20, gli spettatori potranno immergersi in un mix di emozioni, sorrisi e momenti di spettacolo, grazie alla presenza di ospiti d’eccezione.
Il format del programma è unico nel suo genere, dove gli ospiti sono chiamati a interagire con la “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni e momenti di gioco. Le atmosfere create rendono “Da noi… a Ruota Libera” il perfetto “late-show” della domenica pomeriggio, un racconto di storie attraverso le emozioni e la leggerezza. Questa settimana, il cast di ospiti è davvero d’eccezione.
Nancy Brilli si racconterà tra cinema, tv, teatro e vita privata, mentre Miriam Dalmazio, Caterina Shulha ed Eleonora De Luca saranno protagoniste di “Costanza”, la nuova serie di Rai 1 tratta dal romanzo “Questione di Costanza”. Gilles Rocca presenterà il suo nuovo film “L’ultima sfida”, dove interpreta un calciatore con un grande sogno. Gianni Ippoliti torna su Rai 3 con “Genitori, che fare”, un programma che cerca di avvicinare genitori e figli. Yuri Tuci e Matilda De Angelis, protagonisti del film “Vita da grandi”, racconteranno la storia di Damiano e Margherita, noti come “I Terconauti”.
Il programma Da noi… a Ruota Libera: una protagonista speciale, Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, conduttrice del programma, ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare con una nuova puntata di ‘Da noi… a Ruota Libera’. Lavorare con un team così talentuoso e con ospiti così eccezionali è per me un onore e un piacere. Sono certa che anche questa settimana riusciremo a emozionare e divertire il nostro pubblico, creando una domenica indimenticabile”.
Il programma è stato ideato e realizzato da un team di professionisti di altissimo livello, tra cui Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Ernesto Marra e la stessa Francesca Fialdini. La regia è affidata a Elisabetta Pierelli, mentre la produzione esecutiva è curata da Monica Gallella.
“Da noi… a Ruota Libera” è un programma che va oltre la semplice intrattenimento, è un luogo dove le persone possono essere se stesse, raccontando le proprie storie senza filtri. Oltre alla messa in onda su Rai1, è possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay, per non perdere neanche un momento dell’emozione e del divertimento che “Da noi… a Ruota Libera” sa regalare ogni settimana.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it