Anticipazioni e ospiti di ‘Da Noi a Ruota Libera’ con Francesca Fialdini su Rai 1 del 16 marzo 2025

Anticipazioni e ospiti di ‘Da Noi a Ruota Libera’ con Francesca Fialdini su Rai 1 del 16 marzo 2025

1713669955_Da-Noi-a-Ruota-Libera-Francesca-Fialdini-1-1.jpg

Il ritorno di “Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini

Il programma televisivo “Da noi… a Ruota Libera” fa il suo ritorno con un nuovo appuntamento di stagione. Condotta da Francesca Fialdini, la trasmissione è realizzata dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento è fissato per domenica 16 marzo alle 17.20 su Rai1.

Il format di “Da noi… a Ruota Libera” coinvolge gli ospiti chiamati a reagire ai diversi spunti offerti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo. Questo crea un’atmosfera che rende il programma il “late-show” della domenica pomeriggio, un racconto di storie attraverso emozioni, sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto.

Gli ospiti della puntata

La puntata di “Da noi… a Ruota Libera” avrà ospiti di grande spessore. Inizierà con l’attrice Serena Rossi, che presto sarà in tour con il suo spettacolo “SereNata a Napoli”. Successivamente, Francesca Fialdini accoglierà Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta, protagonisti del film “Muori di lei”, diretto da Stefano Sardo. Inoltre, sarà presente anche Ilaria D’Amico, giornalista e conduttrice impegnata come testimonial di Oxfam nella lotta contro le disuguaglianze. Infine, Margot Sikabonyi, nota per il suo ruolo in “Un medico in famiglia”, condividerà la sua esperienza con il pubblico.

Ricordiamo che “Da Noi… a Ruota Libera” è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy. La puntata sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Il format di “Da Noi… a Ruota Libera”

Il programma è ideato da Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini ed Ernesto Marra, con la regia di Elisabetta Pierelli. Monica Gallella è il produttore esecutivo di Rai. “Da Noi… a Ruota Libera” si conferma come un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi e momenti di ascolto reciproco, un ambiente senza barriere e giudizi.

Non perdete l’occasione di guardare “Da Noi… a Ruota Libera” su Rai1 e in streaming su RaiPlay, un programma che promette grandi emozioni e ospiti di rilievo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *