Anticipazioni Isola dei Famosi 2024: nomination, eliminati e dirette domenica 19 maggio su Canale 5

Anticipazioni Isola dei Famosi 2024: nomination, eliminati e dirette domenica 19 maggio su Canale 5

L’Isola dei Famosi 2024 è tornata per la nona puntata, condotta da Vladimir Luxuria in prima serata su Canale 5. Durante la puntata di stasera non solo verrà svelato il verdetto del televoto, ma ci sarà anche una sorpresa per Manila Nazzaro e un confronto tra Khady Gueye e Greta Zuccarello. Tutte le novità saranno svelate in diretta domenica 19 maggio 2024.

La puntata sarà arricchita dalla presenza di opinionisti come Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese del Tg5, mentre sul campo ci sarà Elenoire Casalegno come inviata. Si parlerà anche del comportamento di Matilde Brandi, la leader della settimana che ha infranto le regole pescando al di fuori della zona consentita. Lo spirito dell’isola ha deciso di punirla vietando la pesca per 48 ore a tutto il gruppo. Inoltre, ci saranno nuovi confronti e scontri tra i naufraghi in difficoltà, dopo i ritiri forzati di alcuni partecipanti, tra cui Joe Bastianich. Infine, verrà annunciato l’eliminato della serata tramite televoto.

Durante l’ottava puntata verrà eliminato il terzo concorrente naufrago. I nominati sono Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye, Samuel Peron e Valentina Vezzali. Secondo i sondaggi online, Valentina Vezzali è attualmente la meno votata con il 7,59%, mentre il preferito del pubblico è Samuel Peron con il 28,80%.

L’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2024 è cambiato nel corso delle settimane, passando da due puntate settimanali a una sola il lunedì in prima serata su Canale 5. Ora, però, la programmazione subirà nuovamente delle variazioni, con la nona puntata prevista per domenica 19 maggio 2024. Gli appassionati potranno seguire il reality show in diretta su Canale 5, mentre la replica sarà trasmessa il martedì su Mediaset Extra e sarà disponibile anche in streaming su app e sito di Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *