Anticipazioni, ospiti e cantanti della terza puntata de I Migliori anni, in onda stasera su Rai1, il 20 aprile
Carlo Conti torna con la terza puntata de ‘I Migliori Anni’, un programma televisivo dedicato alla storia della televisione. Dopo i successi delle prime due puntate, il varietà continua ad intrigare i telespettatori con nuovi contenuti e ospiti speciali.
La terza puntata di ‘I Migliori Anni’ andrà in onda il 20 aprile 2024 alle 21.25 su Rai1. In questa serata speciale, saranno presenti diversi ospiti nazionali e internazionali, pronti a rivivere insieme al pubblico i momenti più iconici degli ultimi decenni.
Uno dei grandi ospiti internazionali di questa puntata sarà Ray Parker Jr, un talentuoso chitarrista e autore di successi mondiali come la colonna sonora di ‘Ghostbusters’, che ha vinto anche diversi Grammy Awards. Accanto a lui, ci saranno artisti come Sheila & B. Devotion e Kid Creole and The Coconuts, che hanno saputo mixare con successo la disco con la musica caraibica negli anni ’80 e ’90.
Tra i cantanti italiani che si esibiranno in questa puntata ci saranno Rita Pavone, Nek, Francesco Renga, I Nomadi, Marco Armani, Audio 2, Flavia Fortunato, Double You, La Bottega dell’Arte e Wilma Goich. Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso le hit e le voci che hanno caratterizzato la musica italiana degli ultimi decenni.
Lillo, autore e attore di successo, sarà il protagonista del racconto ‘3 x 3’, mentre Maurizio Battista regalerà momenti comici confrontando i decenni passati con quelli attuali. Giorgio Mastrota, il re delle televendite, farà un interessante viaggio tra gli oggetti che hanno cambiato forma e uso nel corso degli anni.
Uno dei momenti più coinvolgenti sarà quello del ‘chorus’ di ballerini e ballerine in abbigliamento d’epoca, che animerà la serata con le coreografie delle hit dei vari decenni. La ‘Future Box’ sarà la capsula del tempo che raccoglierà oggetti, dischi e personaggi leggendari da conservare per le future generazioni. In studio, 60 giovani tra 18 e 24 anni con i loro telefoni rimarranno in contatto diretto con Carlo Conti, inviando messaggi e condividendo le loro opinioni e suggerimenti durante la trasmissione.