Anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di stasera di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli su Rai3, mercoledì 29 maggio 2024
Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l’ha visto, torna a guidare il programma di punta di Rai3, in onda stasera, mercoledì 29 maggio 2024. Il programma si occupa di casi di cronaca nera e di persone scomparse, portando alla luce storie irrisolte e risolte.
Nell’episodio di stasera, al centro dell’attenzione c’è la scomparsa di Gianfranco Bonzi, un uomo che ha lasciato una lettera al figlio confessando il suo amore per una finta Dua Lipa. Durante la trasmissione verrà svelato il contenuto del trolley con cui l’uomo è partito. Inoltre, verrà affrontato il caso di Manuela Murgia, una ragazza di 16 anni trovata morta in Sardegna e i suoi familiari che chiedono la riapertura delle indagini.
Inoltre, Chi l’ha visto si occuperà della vicenda di Soukaina, un’influencer colpita dal compagno con un cacciavite e ricoverata in gravi condizioni. Il marito, indagato per tentato omicidio, ha dato versioni contrastanti. Durante la trasmissione, sarà esaminata la verità di quanto accaduto nella loro casa.
La diretta del programma include anche spazio per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Gli spettatori sono incoraggiati a partecipare attivamente al programma chiamando il numero 06.8262 oppure tramite i contatti social di Chi l’ha visto.
L’appuntamento fisso per gli spettatori è il mercoledì sera su Rai3.