Anticipazioni, scomparsi e casi di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli: puntata del 15 maggio 2024 su Rai3

Anticipazioni, scomparsi e casi di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli: puntata del 15 maggio 2024 su Rai3

Tutto è pronto per una nuova serata di “Chi l’ha visto”, il programma di punta presentato da Federica Sciarelli che torna in onda in prima serata su Rai3. Scopriamo quali sono le anticipazioni e i temi che saranno al centro della puntata in onda stasera, mercoledì 15 maggio 2024.

Mercoledì 15 maggio 2024, dalle ore 21.20, torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche alle persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli sarà ancora una volta al timone, consolidando il suo ruolo di volto amatissimo dai telespettatori italiani.

La puntata di stasera sarà incentrata sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Il 1 settembre 2004, a Mazara del Vallo, la bambina di quasi quattro anni scomparve a pochi passi dalla casa della nonna materna. Dopo 20 anni, la mamma Piera Maggio non ha mai smesso di cercare la figlia, affiancata dall’avvocato Giacomo Frazzitta. La scomparsa di Denise Pipitone continuerà ad avere ampio spazio nell’episodio di stasera.

Nella prossima puntata verranno affrontate le truffe romantiche che hanno rovinato le vite di Gianfranco e Simone. Chi è stato responsabile di ingannare questi due uomini, portandoli a inviare ingenti somme di denaro nella speranza di realizzare i loro sogni d’amore? Durante la diretta di “Chi l’ha visto?”, i familiari chiederanno giustizia per quanto accaduto.

La puntata del 15 maggio 2024 di “Chi l’ha visto” darà ampio spazio anche agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori sono invitati a essere parte attiva del programma, potendo fornire informazioni chiamando il numero 06.8262 o attraverso i contatti social del programma.

L’appuntamento fisso con “Chi l’ha visto” è il mercoledì sera su Rai3, dove ogni settimana vengono affrontati casi di cronaca nera e scomparse, con l’obiettivo di fare luce su eventi misteriosi e dare voce a chi cerca disperatamente la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *