Anticipazioni sulla terza stagione di Sissi: data di uscita in tv, numero di puntate

Anticipazioni sulla terza stagione di Sissi: data di uscita in tv, numero di puntate

0

La terza stagione di Sissi è pronta a emozionare i fan della serie che hanno amato le prime due stagioni dedicate all’imperatrice. La serie evento vede come protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann nei ruoli della coppia reale asburgica e sarà trasmessa in esclusiva assoluta in prima visione.

Le avventure di corte di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, meglio conosciuta come la principessa Sissi, continueranno nella terza stagione. La prima puntata andrà in onda martedì 11 giugno 2024 in prima serata su Canale 5, seguita da una seconda puntata il 13 giugno. La serie, girata tra Baviera e Baltico, offre una rilettura moderna della storia degli amanti combattuti tra desideri personali e lotte di potere, mostrando non solo l’imperatrice ma anche il suo lato umano.

La terza stagione di Sissi si svolge in Francia, durante la proclamazione della Repubblica e la fuga di Napoleone III. Franz teme che le rivolte possano raggiungere Vienna e decide che il principe ereditario Rodolfo d’Austria-Ungheria inizi l’addestramento militare. Sissi, contrariata da questa decisione, decide di fuggire con Rodolfo, promettendo a Franz il ritorno solo se le permetterà di gestire l’educazione del figlio.

Nel frattempo, Albert, leader del movimento operaio, attacca i trasporti militari per ottenere armi, mentre una cameriera di nome Walli e il figlio di un operaio, Gustav, preparano un furto da compiere durante un ballo di corte. Mentre i disagi e le tensioni crescono, i fan della serie possono già gioire per le riprese della quarta stagione di Sissi, che sono iniziate in primavera.

La terza stagione di Sissi promette di tenere incollati i telespettatori alla tv con la sua trama avvincente e i personaggi complessi. Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi sviluppi della storia e gli intricati intrecci di potere e passione che caratterizzano la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!