Antonella Clerici: ex mariti e compagni, Pino Motta, Sergio Cossa e Eddy Martens

Antonella Clerici: ex mariti e compagni, Pino Motta, Sergio Cossa e Eddy Martens

Antonella Clerici, ha compiuto 60 anni e vanta una lunga carriera televisiva ricca di successi. La sua vita sentimentale è stata molto movimentata, con due matrimoni e diverse relazioni durature che sono state spesso al centro dei pettegolezzi e delle indiscrezioni. Attualmente convive con l’imprenditore genovese Vittorio Garrone, con il quale è legata sentimentalmente dal 2016. Prima di questo rapporto importante, la celebre conduttrice ha avuto tre partner significativi.

Il primo matrimonio, nel 1989, è stato con il giocatore di basket Pino Motta, conosciuto negli anni ’80 quando Antonella lavorava come giornalista per una emittente locale in Lombardia. La relazione è terminata nel 1991 e Motta ha dichiarato in seguito di aver capito di essere stato lasciato per un altro uomo. Nel 2000, Antonella Clerici ha sposato il produttore discografico Sergio Cossa a Manhattan. Anche se breve, la relazione è stata molto intensa e appassionata secondo le dichiarazioni della conduttrice.

Il secondo matrimonio di Antonella è stato con Sergio Cossa, dove la cucina e le abilità culinarie del partner hanno giocato un ruolo importante. Il loro primo incontro è stato segnato da un colpo di fulmine durante la degustazione di un risotto agli asparagi preparato da Cossa. Nonostante la separazione, la Clerici ha sempre ammesso che forse le mancasse la comprensione, ma ha descritto il legame come un grande amore.

Il rapporto più pubblico vissuto da Antonella prima di quello attuale è stato con l’animatore belga Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Sofie Maelle. La relazione è durata 10 anni, con alti e bassi, litigi e riconciliazioni, fino a quando un tradimento rivelato da alcune riviste di gossip ha portato alla separazione nel 2016. Martens ha scelto di non rilasciare dichiarazioni in merito, infastidito dalle indiscrezioni della stampa che lo accusavano di cercare notorietà.

Antonella ha risposto pubblicamente sul ‘sugo-gate’ attribuito a Ligabue con una stoccata in diretta, sostenendo di non aver mai fatto ciò di cui veniva accusata. Ha anche parlato della sua esperienza con la trasmissione “La Prova del Cuoco”, sostenendo di essere stata rimossa a causa della gravidanza, ma ammettendo che avrebbe agito diversamente dalla collega Elisa Isoardi. Tuttavia, nell’affrontare la sua vita sentimentale passata, Antonella ha sempre mantenuto un grande rispetto per le persone coinvolte, riconoscendo i momenti di gioia e di difficoltà vissuti insieme.

Questo è un breve riassunto della vita sentimentale e professionale di Antonella Clerici, una figura mediatica amata dal pubblico italiano che ha saputo conquistare i cuori degli spettatori con la sua simpatia, professionalità e autenticità. La sua carriera televisiva è stata segnata da successi, mentre la sua vita privata ha visto alti e bassi, come quella di molte persone comuni. La sua capacità di affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione ha fatto di lei un esempio di forza e resilienza per molte persone che la ammirano e la sostengono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *