Antonella Fiordelisi: “Higuain è malato. Mi ha chiesto foto del c…”

0

La spadista Antonella Fiordelisi ha conquistato il cuore, o forse meglio “gli occhi”, di Gonzalo Higuain. L’attaccante della Juventus ha chiesto, tramite la chat privata di Instagram, alla bella atleta una foto del suo “lato b”. La Fiordelisi ha pubblicato lo screen della chat sui social network, scrivendo “È malato, mi ha chiesto la foto del c***”.

1_06124702

Antonella è campana, ha 18 anni, ed è una giovane promessa della scherma italiana. Specializzata nella spada, è già nel giro della Nazionale e nel tempo libero si diverte a pubblicare qualche suo scatto “hot” sui social. Come molte belle atlete, sta intraprendendo anche la strada da modella e la cosa non è sfuggita al “Pipita”.

Il post è presto diventato virale e la Fiordelisi è dovuta intervenire nuovamente su Facebook per chiarire la faccenda. Nel post, si scusa con il bomber bianconero: “Giusto per fare chiarezza: con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente lui che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui. Non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip. La mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social”.

Higuain, dal suo canto, non ha scritto nulla di pubblico riguardo la faccenda. Di certo, però, non pare difficile trovare foto del lato B dell’atleta sul suo profilo Instagram. Magari Gonzalo cercava solo una scusa per iniziare una conversazione.

antonella fiorelisi

cattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/