Antonella Mosetti difende Asia: “Chi l’attacca é insoddisfatta.. “

0

Antonella Mosetti difende Asia: “Chi l’attacca é insoddisfatta.. ” – Dopo le innuemerevoli critiche piovute in questi giorni su Asia Nuccetelli per via del suo radicale cambio di look, la mamma, Antonella Mosetti, scende di nuovo in campo per difenderla.

Antonella Mosetti difende Asia: “Chi l’attacca é insoddisfatta.. “

Intervistata da “Gay.it” precisa che lei, data la grande esperienza, é ben abituata al veleno degli haters. Da ben 22 anni fa televisione. Sa cosa vogliano dire le critiche, Asia invece, spiega, si sta ancora abituando a tutto questo.

“Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico si sa come va a finire: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita. Purtroppo, in questo mondo, c’è gente che si alimenta solo di quella”.

Continua sottolineando che sui social la stanno attaccando da tutti i punti di vista. L’hanno paragonata alla Lecciso, ma lei é una ragazza “adorabile”. La madre la descrive come una mente aperta, una ragazza piena di risorse che studia, viaggia ed é piena di amici. Nonostante la figura ed il personaggio che si é quasi creato sui social é invece una ragazza molto matura rispetto alle sue coetanee.

A quanto pare, secondo la Mosetti, l’unico motivo per cui Asia é stata presa di mira dagli Haters sarebbe la gelosia. Quando “sei bella ed intelligente, si ricopre un ruolo importante nella societá”. Inevitabilmente, una volta che hai fama, sei soggetta alle critiche. Poi la stellina di Non é la Rai conclude ironicamente dicendo che:

“Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/