Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini: una storia di famiglia sempre più unita

Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini: una storia di famiglia sempre più unita

Il nuovo numero di Diva & Donna ha come protagoniste Giorgia Meloni e la sua sorella Arianna, ma ha destato scalpore per un presunto flirt tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Il gossip riguarda il passato legame di Antonella con il padre di Niccolò, Stefano Bettarini, e ha scatenato polemiche. Tuttavia, la Mosetti ha chiarito che la sua relazione con Stefano era seria e duratura, non un semplice flirt. La notizia ha suscitato curiosità su come Dea Pagana commenterà la questione. Un gossip che riflette i complicati intrecci delle storie sentimentali nel mondo dei vip.

Il gossip sul presunto flirt tra Antonella e Niccolò

Oggi è uscito il nuovo numero del settimanale Diva & Donna, che ha messo in copertina Giorgia Meloni insieme a sua sorella Arianna. Tuttavia, uno dei trafiletti della copertina riguardava un presunto flirt tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini.

Questa notizia ha destato scalpore, considerando che Antonella Mosetti ha avuto una relazione con il padre di Niccolò, Stefano Bettarini, come ricorda il settimanale. Il titolo “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò” ha fatto molto discutere.

Antonella Mosetti, comunque donna single, è libera di frequentare chiunque desideri. Tuttavia, sembra che questo presunto flirt sia frutto di fraintendimenti, con i due che probabilmente si sono solo ritrovati casualmente per via di amicizie in comune.

La stessa Mosetti ha parlato della sua relazione passata con Stefano Bettarini, dichiarando di non essere stata una delle sue amanti notturne ma di aver avuto una storia seria con lui. Negando il flirt con Niccolò, ha sottolineato di avere una grande stima per Stefano, definendolo un grande amico.

Gossip sulla presunta relazione tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini

Questa mattina è uscito in edicola il nuovo numero del settimanale Diva & Donna che ha messo in copertina Giorgia Meloni con sua sorella Arianna. Non è però passato inosservato un trafiletto della copertina che riguarderebbe un presunto flirt fra Antonella Mosetti e… Niccolò Bettarini. Un gossip che se confermato sarebbe da busta gold choc della fu Barbara d’Urso, dato che Antonella Mosetti, come ricorda il settimanale, ha avuto in passato proprio una storia con il padre di lui, Stefano Bettarini.

Ovviamente Antonella Mosetti da donna single qual è, è libera di uscire e frequentarsi con chi vuole, ma mi sembra palese che questa “paparazzata” sia totalmente fraintesa. I due, molto probabilmente, si saranno trovati nel solito posto a causa di papabili amici in comune. Antonella Mosetti con Stefano Bettarini dopo la separazione da Simona Ventura: “Lei si arrabbiò mi fece una partaccia”

“Con Bettarini iniziamo a frequentarci, ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita” – le parole della Mosetti – “E cosa fa Davide per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”. E ancora: “Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, – ha dichiarato l’ex showgirl a GossipBlog -anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui”.

Come commenterà la nostra Dea Pagana questo gossip?

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *