Antonella Mosetti presenta il fidanzato: “Mi ha guarito il cuore”

0

Antonella Mosetti presenta il fidanzato: “Mi ha guarito il cuore” – Antonella Mosetti sembra aver ritrovato l’amore al fianco si Salvatore Gabriel Valerio: “Aspettavo te da un po’ … sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore. TI AMO vita.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Antonella Mosetti presenta il fidanzato: “Mi ha guarito il cuore”

Dopo l’ultima delusione d’amore, la reginetta di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti sembra aver ritrovato la serenitá al fianco di Salvatore Gabriel Valerio. Si tratta di un ex concorrente di Amici e di The Voice piú giovane di lei di ben 9 anni. A farli incontrare è stata la figlia, Asia Nuccetelli.

In una intervista a Chi ha cosí raccontato:

“E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me.”

In contemporanea alla mamma, anche la piccola Mosetti, Asia Nuccetelli, ha trovato l’amore. L’ex gieffina, ormai opinionista fissa negli studi di Barbara D’Urso, si è fidanzata. Dopo il radicale cambio di look adesso sta con Gianfranco Battistini, un amico del nuovo fidanzato della madre.

@salvatoregabrielvalerio Mio Amor,la tua voce fa sognare ??? #talent#music#live#studio3

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *