April Summers spogliarello sexy solo per… Il VIDEO hot

0

April Summers spogliarello sexy solo per… – Si tratta di una tra le modelle di Playboy piú famosa e fotografata al mondo. Ieri ha deciso di dedicare il suo spogliarello sexy ad un “nero azzurro” molto speciale per una causa molto importante. Ecco il video – dedica che ha fatto impazzire instagram.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE SUE FOTO

April Summers spogliarello sexy solo per… – Il VIDEO

April Summers è una modella inglese. È apparsa in piú di 30 copertine del famosissimo giornale Playboy. April é anche una modella ufficiale per Maxim USA. La si vede apparire regolarmente sulle copertine dei giornali in Italia ed in Sud America. Oltre ad esser famosa per le sue curve sexy, é anche molto conosciuta come grande tifosa dell’Inter. In particolare il suo idolo sarebbe il giocatore Mauro Icardi.

Il video pubblicato da April Summers sul suo profilo instagram ufficiale porta la seguente didascalia:

“#Bauza We want to see #icardi scoring the the World Cup please ! #worldcup2018 #forzainter”.

Bauza, Vogliamo vedere Icardi segnare alla Coppa del Mondo 2018“. 

April nel video indossa uno strettissimo top dell’inter. Per far cambiare idea al ct Bauza decide di toglierselo mettendo in mostra le sue bellissime curve. Secondo voi sará bastato questo gesto a convincere il ct a convocarlo? Mauro Icardi sicuramente avrá molto apprezzato il gesto.

Qualunque sará il risultato intanto il video super sexy ha raggiunto moltissime visualizzazioni ed i commenti dei fan sono altrettanto bollenti.

Buona visione

#Bauza We want to see #icardi scoring the the World Cup please ! #worldcup2018 #forzainter

A post shared by April Summers (@playboymodelapril) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/