Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Ariana Grande, chi é l’idolo delle teenager

Ariana Grande, l’idolo delle teenager – Le orecchiette da coniglio che indossa nella copertina del suo album “Dangerous Woman” sono diventate il simbolo delle sue fan. Da ieri sera, anche della strage avvenuta durante il suo concerto a Manchester.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ariana Grande – Idolo delle teenager

La star cantante ed attrice ha soli 23 anni ed é una dei personaggi piú amati al momento. La sua carriera era stata segnata giá a 15 anni quando l’abbiamo vista recitare nelle due serie: Nickelodeon, ‘Victorius’ e ‘Sam & Cat’. Nel 2011 a soli 18 anni arriva il suo singolo “Put Your Hearts Up” che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto: “Yours Truly”.

Ha riscosso molto successo da parte della critica e subito nel 2014 arriva il secondo album: ‘My Everything’. All’interno i singoli come ‘Problem’, ‘Break Free’, ‘Bang bang’, ‘Love me harder’ e ‘One last time’. Fu cosí che tutti gli adolescenti da tutto il mondo iniziano a scoprirla ed innamorarsi di lei. 

Il terzo album, dal titolo ‘Dangerous Woman’, uscito l’anno scorso, la consacra regina mondiale. Fino a ieri stava portando avanti il tour mondiale.

Adesso il tour é stato sospeso anche se la cantante é attesa a Roma il 15 Giugno ed a Torino due giorni dopo. Su twitter ha espresso il suo disprezzo e dispiacere per quello che é accaduto:

 «Dal profondo del mio cuore, mi dispiace molto. Non ho parole».

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed