Ariana Grande sfida la paura e torna in concerto a Manchester

0

Dopo l’attentato del 22 maggio Ariana Grande torna in concerto e lo fa proprio nella città di Manchester, dove hanno perso la vita 22 persone, di cui 7 bambini.

Dopo gli annunci, arriva dunque la conferma ufficiale dalla BBC, che trasmetterà l’evento in diretta. Domenica prossima l’idolo dei giovanissimi insieme al altre pop star terrano un concerto di beneficenza. Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s e Miley Cyrus, sono alcune delle star che hanno finora confermato la loro presenza al Lancashire Cricket Club’s Old Trafford.

One Love Manchester

Il concerto è stato intitolato «One Love Manchester». Sarà un evento di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto al fondo «We Love Manchester Emergency Fund», istituito dal consiglio comunale e dalla Croce Rossa britannica a sostegno delle vittime dell’attentato. I fan che stavano partecipando al suo concerto alla Manchester Arena potranno entrare gratuitamente.

«Non smetteremo di cantare o inizieremo a farlo nella paura. Non consentiremo che queste (tragedie) ci dividano. Non permetteremo all’odio di vincere» ha dichiarato Ariana Grande. «La nostra risposta a questa violenza deve essere restare ancora più uniti, per aiutarci l’un l’altro, per dare più amore, per cantare più forte e vivere più gentilmente e generosamente di quanto abbiano fatto finora».

E in merito alle vittime del terribile attentato, la cantante italo-americana dichiara: «Continueremo ad onorare coloro che abbiamo perso, i loro parenti, i miei fan e tutti coloro che sono stati colpiti dalla tragedia. Loro resteranno nei miei pensieri e nel mio cuore ogni giorno e penserò a loro ogni giorno in ogni caso che farò per il resto della mia vita».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *