Arisa svela la verità sull’ex fidanzato: “Innamorato solo del mio personaggio”

Arisa svela la verità sull’ex fidanzato: “Innamorato solo del mio personaggio”

Arisa-Walter-Ricci.jpg

Arisa e Walter Ricci: la fine della storia d’amore

A meno di un anno dal loro primo incontro in Sicilia, la storia d’amore tra Arisa e il musicista jazz Walter Ricci è giunta al termine. Secondo quanto riportato da Walter in una recente intervista al Corriere della Sera, entrambi hanno deciso di concentrarsi sul lavoro, rendendosi conto che era meglio chiudere la relazione. Il jazzista ha spiegato che la difficoltà nel conciliare la vita sentimentale con le rispettive carriere artistiche ha portato alla separazione. Walter ha dichiarato: “Entrambi vogliamo concentrarci sulle nostre carriere. È stato bello mentre è durato, ma a un certo punto abbiamo capito che era meglio fermare la barca”.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla cantante, Arisa non avrebbe gradito le parole di Walter sulla loro rottura. Il settimanale Oggi ha riportato che la cantante avrebbe affermato: “Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio, non della persona”. Queste dichiarazioni sembrano evidenziare un certo disaccordo tra i due ex partner riguardo alle motivazioni della separazione. Al momento, Walter non ha rilasciato commenti in merito alle parole di Arisa.

La reazione del pubblico alla fine della relazione

La notizia della fine della storia tra Arisa e Walter Ricci ha suscitato diverse reazioni tra i fan della cantante. Molti hanno espresso sorpresa e dispiacere per la separazione di una delle coppie più amate dal pubblico. Alcuni hanno manifestato solidarietà nei confronti di entrambi i protagonisti, sottolineando la difficoltà di conciliare vita privata e carriera artistica.

L’intervista rilasciata da Walter Ricci al Corriere della Sera ha sollevato diverse discussioni sui social media, con molti commentatori che hanno espresso opinioni contrastanti sulle motivazioni della rottura. Alcuni hanno elogiato la scelta di concentrarsi sulle rispettive carriere, riconoscendo l’importanza del lavoro artistico per entrambi. Altri, invece, hanno criticato la decisione di mettere fine alla relazione, sottolineando la mancanza di comunicazione e di impegno da parte dei due protagonisti.

In conclusione, la fine della storia d’amore tra Arisa e Walter Ricci ha scatenato un dibattito acceso tra i fan e gli appassionati di musica, evidenziando le sfide e le difficoltà che possono sorgere nelle relazioni tra due artisti impegnati nel proprio percorso professionale. Sia Arisa che Walter hanno espresso la volontà di concentrarsi sulle rispettive carriere, lasciando aperte le porte a nuovi progetti e opportunità nel futuro.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *