Arriva il bacio il 15 luglio

Chiara Ferragni ha recentemente archiviato la storia con Silvio Campara per frequentare Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. Il gossip su di loro circola da settimane, con avvistamenti al ristorante e sul Lago di Como. Le prime foto di un bacio sono state pubblicate, alimentando ancora di più le voci. La possibile ufficializzazione della loro relazione potrebbe avvenire durante la presentazione del nuovo calendario Pirelli. Le immagini di Chiara e Giovanni a pranzo insieme confermano la loro intimità, suscitando curiosità e interesse sul futuro della coppia.

La nuova relazione di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera

Chiara Ferragni, dopo aver chiuso la storia con Silvio Campara, è stata avvistata in compagnia di un nuovo uomo: Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. Il gossip sui due circola da settimane, con prime immagini della coppia al ristorante La Briciola a Milano insieme alla famiglia di lei.

Dopo l’uscita delle prime foto dei due insieme sul Lago di Como da parte del settimanale Chi, il giornale Il Giornale d’Italia ha pubblicato un’immagine che ritrae un bacio tra Chiara e Giovanni. Dagospia, che ha rilanciato la notizia, ha commentato di segnarsi la data del 12 novembre in vista della presentazione del nuovo calendario Pirelli, dove la coppia potrebbe ufficializzare la relazione.

Le indiscrezioni sul rapporto tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si fanno sempre più dettagliate. Recentemente, sono emerse foto della coppia in un incontro intimo a Villa d’Este, avvenuto il 28 ottobre. I due sono stati visti pranzare insieme, ridere, scattarsi selfie e sembrano avere un legame affettuoso. Giovanni, che è separato dalla moglie e ha tre figli, potrebbe annunciare ufficialmente la relazione con l’influencer.

L’attesa per l’evento del 12 novembre cresce, insieme alla curiosità sul futuro della coppia. Con la presenza di Giovanni Tronchetti Provera al fianco di Chiara Ferragni, il mondo dei social e del gossip potrebbe presto essere testimone della conferma di una nuova relazione che ha già fatto parlare molto di sé.

La nuova relazione di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera

Chiara Ferragni, dopo la fine della storia con Silvio Campara, ha iniziato a frequentare un altro uomo, Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. Il gossip su di loro circola da settimane e sembra che la loro relazione si stia sviluppando rapidamente.

Giuseppe Candela, giornalista, ha lanciato uno scoop sulla nuova coppia, confermando che i due sono stati avvistati insieme in vari luoghi pubblici. Una delle prime occasioni in cui sono stati visti è stato al ristorante La Briciola a Milano, in compagnia della famiglia di Chiara. Successivamente, il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della coppia durante un pranzo sul Lago di Como.

Recentemente, Il Giornale d’Italia ha pubblicato la prima foto di un bacio tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, confermando così i sospetti che erano emersi nei giorni precedenti. Dagospia ha segnalato la data del 12 novembre come un possibile momento in cui la coppia potrebbe ufficializzare la loro relazione, durante la presentazione del nuovo calendario Pirelli.

Le foto dei due insieme mostrano momenti di intimità e complicità, come il pranzo a Villa d’Este sul lago di Como. Giovanni Tronchetti Provera, separato dalla moglie da un anno, sembra aver trovato una nuova e importante connessione con Chiara Ferragni. La coppia sembra molto unita e vicina, dando spazio a speculazioni su un possibile futuro insieme.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *