Arriva una nuova stagione di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio: non perdertela in tv

Arriva una nuova stagione di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio: non perdertela in tv

0

Il dating dei sentimenti di Real Time, Primo Appuntamento 2024, è pronto a far sognare e creare nuove coppie, preparandosi per una nuova imperdibile stagione dell’amore. Si tratta dell’undicesima edizione del programma, se consideriamo le dieci precedenti tra le varianti Hotel e Crociera. Con Flavio Montrucchio nuovamente alla conduzione, il Re De Cuori accoglierà al ristorante i tanti nuovi single in cerca dell’anima gemella.

Il meccanismo del programma rimane invariato: due persone che non si sono mai viste prima si ritrovano al ristorante per il primo appuntamento. Se scatta il feeling, i due continueranno a frequentarsi al di fuori delle telecamere; altrimenti, si sarà comunque passata una serata divertente e romantica. La nuova stagione di Primo Appuntamento è prevista per martedì 3 settembre 2024 alle 21.30 in prima tv assoluta su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Il successo del programma si deve anche alle storie dei suoi protagonisti, che Flavio Montrucchio accoglie senza distinzioni di età, sesso o esperienze passate. Al ristorante di Primo Appuntamento, ogni persona può riconoscersi e confrontarsi con i vissuti degli altri partecipanti, che vengono condivisi con leggerezza – un tratto distintivo del programma. Accanto a Flavio Montrucchio, ci saranno il barman Mauro e la maître Barbara, con la brigata di sala pronta a offrire delicate attenzioni per rendere la serata perfetta.

La location scelta per le riprese è la Tenuta Sant’Antonio a Tivoli. Il programma prevede 15 episodi, ciascuno della durata di 75 minuti, e si basa sul format inglese First Dates. Realizzato da Stand by me per Warner Bros. Discovery, le puntate saranno disponibili in anteprima streaming su Discovery+. Con nuove coppie pronte a scoprire se scoccherà la scintilla, Primo Appuntamento 2024 si prepara a far battere i cuori e a regalare emozioni intense a tutti i suoi spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!