Arrivano gli aggiornamenti di stato, a tempo determinato, su WhatsApp

0

Nuova novità per l’app di messaggistica WhatsApp: arrivano gli aggiornamenti di stato con foto, video e Gif animate. La chat, con oltre un miliardo di utenti nel mondo, diventa un social network, proprio come Facebook.

“Quando abbiamo lanciato WhatsApp l’idea era quella di creare un’app per la condivisione di aggiornamenti di stato, poi abbiamo notato che le persone la utilizzavano per comunicare in tempo reale abbiamo ridisegnato WhatsApp rendendola un’applicazione di messaggistica istantanea”, dichiara Jan Klum, uno dei fondatori.

“Ogni giorno – aggiunge – vengono inviati 50 miliardi di messaggi su WhatsApp: questo dato comprende più di 3.3 miliardi di foto, 760 milioni di video e 80 milioni di Gif. Nel corso dell’ultimo anno, il numero di immagini condivise è raddoppiato mentre quello di video è triplicato”.

Una nuova feature che sarà disponibile da mercoledì. Inoltre, sarà possibile rispondere privatamente ai propri amici, verificare chi vede gli aggiornamenti di stato personali, i quali scompariranno dopo 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *