Arrivederci “Veline”: Beatrice Coari e Gianluca Briganti balleranno a Striscia la Notizia con Nino Frassica e Michelle Hunziker

Arrivederci “Veline”: Beatrice Coari e Gianluca Briganti balleranno a Striscia la Notizia con Nino Frassica e Michelle Hunziker

Il noto programma satirico Striscia la Notizia torna su Canale 5 con tante novità, tra cui la coppia di conduttori Michelle Hunziker e Nino Frassica. Addio alle veline, sostituite da Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Nuove rubriche e personaggi come Fabio Caressa ed Eleonora, il comico Antonio Ornano, il Grande Flagello e altro ancora. Collaborazioni con il giornalista Fabrizio Gatti e Dagospia. Confermati gli inviati storici e le rubriche più amate. Beatrice Coari e Gianluca Briganti, i nuovi ballerini, portano la loro passione per la danza e il teatro al programma.

Striscia la Notizia 2024-2025: tutte le novità della nuova stagione

La nuova stagione di Striscia la Notizia si preannuncia ricca di novità e cambiamenti. A partire dalla coppia di conduttori, composta dalla sorprendente combinazione di Michelle Hunziker e Nino Frassica, che promette di portare una ventata di freschezza al programma. Un importante cambiamento riguarda l’addio alle veline, sostituite da Beatrice Coari e Gianluca Briganti, pronti a ballare sul celebre bancone.

Antonio Ricci ha definito il tema della stagione “complottenza”, per riflettere sul fatto che oggi tutto sembra essere letto come un complotto. Tra le novità della 37esima stagione, spiccano tanti debutti tra gli inviati, che porteranno un nuovo approccio al contenuto del programma.

Le rubriche saranno arricchite da nuovi volti e nuovi spazi. Dalla rubrica settimanale “Gli Oscar dei Caressas” con Fabio Caressa e la figlia Eleonora, che assegneranno premi satirici ai personaggi più improbabili visti in politica e in tv, fino alle iniziative di personaggi come Antonio Ornano, Roberto Da Crema e Il Grande Flagello, che arricchiranno il programma con il loro contributo umoristico.

Infine, due collaborazioni importanti segneranno la stagione: la prima con il giornalista d’inchiesta Fabrizio Gatti per alcune indagini speciali e la seconda con il portale di gossip Dagospia, che fornirà contenuti esclusivi al programma. Insomma, una stagione ricca di sorprese e novità in arrivo su Canale 5.

Novità e sorprese in arrivo

Con l’inizio della nuova stagione di Striscia la notizia, ci saranno tante novità e sorprese per il pubblico. Tra le principali, l’inedita coppia di conduttori formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica, che porteranno un tocco fresco al programma. Inoltre, addio alle veline e benvenuti Beatrice Coari e Gianluca Briganti, pronti a ballare sul celebre bancone.

Il neologismo “complottenza” sarà il focus della 37esima stagione, dove tutto viene interpretato come un possibile complotto. Nuovi inviati si uniranno alla squadra, tra cui Fabio Caressa e la figlia Eleonora con la rubrica “Gli Oscar dei Caressas”. Inoltre, Antonio Ornano sarà “Socialman”, aggiornando i telespettatori sulle ultime tendenze social e il Grande Flagello realizzerà contenuti satirici esclusivi per lo show.

La collaborazione con il giornalista d’inchiesta Fabrizio Gatti e il portale di gossip Dagospia promette interessanti indagini e contenuti esclusivi per gli spettatori. Gli inviati storici confermati porteranno ancora una volta il loro contributo al programma, insieme alle rubriche più amate dal pubblico per un mix di informazione e satira.

Infine, con il debutto di Francesca Manzini e dei trasformisti Dario Ballantini e Giuseppe Longinotti, la nuova stagione promette di regalare al pubblico momenti esilaranti e spettacoli indimenticabili.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *