In arrivo a CINE&COMIC FEST tre grandi anteprime gratuite

0

In arrivo a CINE&COMIC FEST. Prosegue anche per questa seconda edizione di CINE&COMIC FEST la collaborazione con il Porto Antico di Genova e THE SPACE CINEMA: tutte le anteprime cinematografiche della manifestazione si terranno infatti nel multisala presente a Porto Antico e saranno ad ingresso libero.

Per prenotare basterà registrarsi all’indirizzo anteprime.thespacecinema.it

In arrivo a CINE&COMIC FEST: si inizia il 5 luglio con “Ocean’s 8”

Il primo degli appuntamenti sarà Giovedì 5 luglio, ore 21, con l’attesissimo Ocean’s 8 diretto da Gary Ross, nelle sale dal 26 luglio distribuito da Warner Bros..

Un po’ sequel, un po’ spin-off della trilogia firmata Steven Soderbergh, il film porta in scena una nuova banda, questa volta tutta al femminile, e vanta come sempre un cast stellare: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Constance Awkwafina.
Uscito di scena Danny Ocean e la sua banda di delinquenti compulsivi di casinò, entra in pista la sorella, Debbie (Sandra Bullock), fiancheggiata dall’élite del saccheggio, ben determinata a confondere un malvagio gioielliere mettendo le mani su un collier molto ambito.

La proiezione di Ocean’s 8 sarà preceduta da un evento eccezionale: il regista milanese Fabio Guaglione – in questo caso in veste di autore e co-produttore – presenterà in anteprima mondiale a CINE&COMIC FEST un contenuto esclusivo di Ride e racconterà al pubblico della manifestazione come il suo lavoro si lega e prende ispirazione da quello dei comics.
Ride è un thriller mozzafiato sugli sport estremi. Italianissimo ma girato in lingua inglese, il film è diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine.
Ride, al cinema a settembre 2018, è una produzione Lucky Red, Mercurious con Timvision e con il contributo di Trentino Film Commission e vede nel cast Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Venerd’ 6 luglio anteprima italiana di “12 Soldier”

Si prosegue Venerdì 6 luglio, ore 21, con l’anteprima italiana di 12 Soldiers di Nicolai Fuglsig, un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP, nelle sale dall’11 luglio distribuito da 01 Distribution.

Interpretato da Chris Hemsworth (il Thor cinematografico) e ispirato all’omonimo libro di Doug Stanton, 12 Soldiers racconta di un’unità speciale inviata a combattere i talebani in Afghanistan all’indomani del crollo delle Torri Gemelle.
12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere.

Sabato 7 luglio il thriller “La settima musa”

Per finire, Sabato 7 luglio, ore 21, non poteva mancare l’anteprima di un thriller – horror mozzafiato: La settima musa, diretto da Jaume Balaguerò – il regista della serie Rec – e interpretato da Franka Potente, Joanne Whalley, Elliot Cowan e con la partecipazione straordinaria di Christopher Lloyd.
Il film racconta la storia del professor Samuel Solomon che, dopo la tragica morte della fidanzata, ha un incubo ricorrente nel quale viene uccisa una donna. Quella stessa donna sarà poi trovata morta nelle stesse circostanze sognate dal professore.

Le anteprime di CINE&COMIC FEST in collaborazione con Porto Antico di Genova e THE SPACE CINEMA sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per prenotare: anteprime.thespacecinema.it

CINE&COMIC FEST da vent’anni al Porto Antico di Genova

CINE&COMIC FEST fa parte della rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo, l’appuntamento che da ormai vent’anni anima le serate dell’estate genovese con concerti, spettacoli, teatro e adesso anche cinema, è un progetto realizzato dalla società Porto Antico di Genova con la Direzione Artistica di Giorgio Viaro, Direttore del mensile di cinema e cultura popolare Best Movie (Media Partner di CINE&COMIC FEST), che sarà anche il conduttore/moderatore di tutti gli incontri.

The Space Cinema – è il circuito parte del gruppo Vue International. È presente in italia con 36 multiplex per un totale di 79mila posti a sedere. La mission è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta: The Space Cinema è l’unico circuito in Italia a proporre una carta illimitata, la ‘The Space Pass’, che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni per tutti i film. Con questa offerta, che include anche tutti i film in 3D e la programmazione Extra (documentari, concerti, eventi speciali), il brand punta infatti a fornire agli spettatori un servizio migliore, rivoluzionando il modo di concepire l’esperienza della sala cinematografica, rendendola più accessibile e, dunque, più piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/