Artisti in gara e la sfida della Scuderia Scotti
Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di Tu si que vales 2024, con dieci finalisti pronti a contendersi il primo premio di 100mila euro in gettoni d’oro. La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto sarà solo spettatrice, mentre Sabrina Ferilli presiederà la giuria popolare. I finalisti includono acrobati, ballerini, comici, e atleti di varie discipline. Inoltre, la finale della Scuderia Scotti vedrà Vincenzo Angarano, Francesco Nutini e Domenico De Martino competere per il titolo. La puntata sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e Witty Tv.
Tu si que vales 2024: La finale in diretta su Canale 5
La lunga attesa per scoprire il vincitore di Tu si que vales 2024 sta per arrivare al termine, con l’ultima puntata in diretta che andrà in onda su Canale 5 questa sera, il 16 novembre. Il pubblico potrà votare il proprio preferito e vedere chi si aggiudicherà il primo premio di 100mila euro in gettoni d’oro. La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto lascerà il posto di spettatori, così come Sabrina Ferilli, presidente della giuria popolare.
I finalisti di Tu si que vales 2024
I dieci finalisti che si esibiranno questa sera sono stati selezionati con cura, tra di loro Matteo Fraziano, artista delle ombre cinesi; Emanuele Condoleo, strongman; Ruben e Ivan, atleti di parkour; Hakuna Matata, acrobati; Duo Sebas e Sonia, acrobati. Altri cinque artisti e acrobati si sono guadagnati un posto in finale durante le sfide della semifinale, tra cui Vlad e Sergey, Colombia Salsa Style, Marceau Bidal, Ssaulabi e Les Expires, comici. Tra loro si nasconde il vincitore di questa edizione.
La finale di Scuderia Scotti
Oltre alla competizione principale, ci sarà anche la finalissima della Scuderia Scotti, con i finalisti Vincenzo Angarano, Francesco Nutini e Domenico De Martino. La puntata si potrà seguire su Canale 5 o in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity. Su entrambi i siti è possibile rivedere le esibizioni e godersi clip esclusive, backstage ed interviste ai protagonisti.
La finale di Tu si que vales 2024: emozioni e talento in diretta su Canale 5
La lunga attesa per la finale di Tu si que vales 2024 sta per giungere al termine, con la puntata finale in onda questa sera su Canale 5. Sarà una serata ricca di emozioni e talento, in cui i dieci finalisti si esibiranno per conquistare il primo premio di 100mila euro in gettoni d’oro. La giuria composta da Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto non avrà più il compito di valutare le performance, lasciando spazio al voto del pubblico a casa.
Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni saranno i conduttori della serata, che vedrà anche la finalissima della Scuderia Scotti. I dieci finalisti sono artisti e acrobati di talento, come Matteo Fraziano, Emanuele Condoleo, Ruben e Ivan, Hakuna Matata e Duo Sebas e Sonia. Oltre a loro, anche Vlad e Sergej, Colombia Salsa Style, Marceau Bidal, Ssaulabi e Les Expires si contenderanno il titolo di vincitore di Tu si que vales 2024.
Non mancherà l’emozione della finale della Scuderia Scotti, con Vincenzo Angarano, Francesco Nutini e Domenico De Martino che si sfideranno per il titolo. La puntata sarà trasmessa su Canale 5 alle 21.30, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity. Su Witty Tv sarà invece possibile rivedere le esibizioni più spettacolari, i momenti dietro le quinte e le interviste ai protagonisti. Sintonizzatevi per una serata ricca di talento e sorprese!
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it