Artur Dainese e Karina Sapsai: complici crescenti all’Isola mentre Khady lancia accuse.
Artur Dainese e Karina Sapsai stanno diventando sempre più vicini all’Isola dei Famosi 2024. La presenza della nuova naufraga in Honduras, che ha assunto un ruolo da leader negli ultimi giorni, ha suscitato l’interesse del modello e ha portato alla creazione di un’importante complicità tra loro. In una clip mostrata durante l’ultima puntata, si è potuto notare quanto i due si siano avvicinati, scambiandosi confidenze e chiacchiere intime, anche se entrambi hanno sottolineato che tra loro c’è solo amicizia.
Tuttavia, questo avvicinamento ha generato alcune reazioni da parte di Khady Gueye, tanto che Vladimir Luxuria le ha chiesto se fosse gelosa del legame tra Artur e Karina. Khady ha risposto che non sarebbe gelosa, in quanto era già evidente il distacco tra lei e Artur avvenuto due settimane prima. In passato, Khady e Artur avevano instaurato un rapporto di amicizia che è stato presto interrotto dalle dichiarazioni di Dainese, il quale ha ammesso che sarebbe disposto a tradire un’amica pur di proseguire nel gioco e vincere.
Artur Dainese, nonostante la rottura con Khady Gueye, ha affermato che sono comunque amici. La discussione tra di loro è stata scherzosa, ma Khady ha puntato il dito contro Artur accusandolo di aver spostato le sue attenzioni su Karina. Karina stessa ha descritto il loro legame come un’amicizia, dicendo che si trovano bene insieme e che non c’è nulla di più tra di loro.
Dainese ha confermato le parole di Karina e, in risposta a una domanda di Vladimir Luxuria, ha dichiarato di non avere una relazione sentimentale seria da circa dieci anni, aggiungendo in modo ironico che è una persona difficile da conquistare.
In conclusione, la vicinanza tra Artur Dainese e Karina Sapsai all’Isola dei Famosi 2024 sta creando molte discussioni e polemiche tra i naufraghi, ma i due sembrano avere chiaro che tra loro ci sia solo un legame di amicizia.