Asia Nuccetelli: “Damante e De Lellis: un rapporto un po’ costruito”

Asia Nuccetelli: “Damante e De Lellis: un rapporto un po’ costruito”

asia-nuccetelli.jpg

Asia Nuccetelli svela retroscena sul Grande Fratello Vip e il rapporto con Giulia De Lellis

Asia Nuccetelli, ospite del podcast No Lies, ha aperto il suo cuore riguardo alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e al controverso rapporto con Giulia De Lellis. Durante la sua permanenza nella Casa, Asia ha ricordato un momento particolare in cui Giulia, gelosa del legame di amicizia nato tra Asia e Andrea Damante, fece un’incursione nella Casa per chiedere a Asia di restituire la maglietta di Damante e di tenersi più distante. Asia ha sottolineato che Giulia sapeva bene che non c’era nulla di cui preoccuparsi, ma ha comunque creato una situazione di tensione.

Asia ha dichiarato: “Lei sapeva benissimo che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Credo sinceramente che non sia una persona cattiva. Però ha creato quella situazione. E lei sapeva perfettamente che non c’era nulla di cui preoccuparsi.”

Asia Nuccetelli sulla strategia di creare legami all’interno del Grande Fratello

Asia ha sottolineato che partecipare al Grande Fratello Vip comporta la necessità di creare legami forti per poter avanzare nel gioco. Ha ammesso di non essere certa se sarebbe felice nel vedere il proprio compagno partecipare al reality, poiché sa che all’interno della Casa è inevitabile instaurare rapporti profondi. Asia ha espresso la sua convinzione che alcune situazioni siano state montate ad arte per aumentare il coinvolgimento emotivo del pubblico.

Asia ha condiviso il suo punto di vista: “Se oggi il mio compagno mi dicesse: ‘Vado al Grande Fratello?’, non so se ne sarei felice, perché so che lì dentro deve per forza creare legami forti per andare avanti nel gioco. E bisogna esserne consapevoli. Poi, per carità, se dovessi vederlo baciarsi con qualcuna, o se una ragazza gli dicesse ‘mi piaci, vorrei stare con te’, allora sì, sarebbe un’altra cosa. Ma in questo caso, sono convinta – anzi, ne sono certa – che tutto sia stato montato ad arte.”

Asia Nuccetelli riflette sull’esperienza al Grande Fratello Vip

Asia ha fatto delle riflessioni sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, sottolineando che certi eventi all’interno della Casa potrebbero essere stati costruiti ad hoc per aumentare il coinvolgimento del pubblico. Ha raccontato di come tutto sia partito da una maglietta che Andrea Damante le aveva dato per allenarsi, creando una situazione che è stata alimentata fino all’estremo una volta uscita dalla Casa.

Asia ha condiviso un pensiero più personale: “Lui mi aveva dato una sua maglietta per allenarmi, perché non ne avevo. Facevo palestra solo perché lì dentro non c’era molto altro da fare, anche se in realtà la odio. E da lì è partito tutto. Tutto è stato un po’ costruito, parliamoci chiaro. Questa è la verità.”

Infine, Asia ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, definendola “un’edizione cortissima” ma ricordata ancora oggi grazie a personaggi come Mosetti, Damante e altri momenti iconici che hanno reso quella stagione indimenticabile.

Fonte: No Lies Podcast

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *