Asia Nuccetelli dichiara: “Da mesi ricevo minacce di morte”

0

Asia Nuccetelli dichiara: “Da mesi ricevo minacce di morte” – Asia Nuccetelli contrinua la sua lotta contro gli haters. Questa volta avrebbe deciso di contrastarli in maniera molto dura.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Asia Nuccetelli dichiara: “Da mesi ricevo minacce di morte” 

La figlia di Antonella Mosetti continua a far parlare di sé. Dopo la sua avventura al GF Vip con la madre, ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Tra sponsorizzazioni ed ospitate in programmi Tv, tra questi Domenica Live, prosegue il suo percorso.

La chirurgia estetica é l’argomento per il quale viene piú attaccata sui social. L’ultimo attacco in particolar modo é stato causato da un video da lei stessa condivisa sul suo profilo. La clip la mostra dopo un make up ricevuto ad una masterclass di Make up e realizzato da una truccatrice di fama internazionale. Il risultato del trucco é davvero strabiliante, ma molti haters hanno iniziato ad attaccarla. La risposta della Nuccetelli non ha tardato ad arrivare:

Tesorine ciao, voi non sarete mai così neanche con 200 chirurghi e 300 truccatrici. E non lo dico perchè mi vanto ma perchè siete troppo cesse dentro cattive pronte a stalkerizzare tutto quello che faccio. Tranquille che nonostante i vostri insulti io l’amore lo faccio lo stesso. E soprattutto diciamo basta che metto il naso fuori casa e approccio con il mondo reale non quello dietro una tastiera.

Credetemi che non manca niente ma mi fa molto piacere tutto quello che dite. Mi dissero una frase tempo fa ‘Il SUCCESSO SOCIAL SI MISURA IN BASE A QUANTE PERSONE DICONO MALE DI TE’ beh top. Grazie per i vostri commenti e il tempo che sprecate a dire sempre la stessa identica cosa. Non rendendovi conto che non frega un cazzo a nessuno e mi fate alzare solo l’autostima. Ogni vostro insulto equivale alla mia autostima che cresce un casino! lo so mi dispiace, non uccidetevi ahahahaha bye.

Asia Nuccetelli dichiara: “Da mesi ricevo minacce di morte” 

Non si tratta solo della lotta agli haters. Proprio qualche ora fa Asia scriveva sui social un messaggio molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/