Lavoro

ASST: concorsi per assistenti amministrativi e dietisti

L’ASST della Franciacorta ha bandito concorsi per assistenti amministrativi e dietisti, cercando nuove risorse da assumere a tempo indeterminato. Possono partecipare diplomati e laureati entro il 14 novembre 2024. I requisiti e le modalità di selezione sono dettagliati nei bandi da scaricare dal sito. Le prove prevedono valutazioni di titoli e svolgimento di esami. È richiesta documentazione specifica per la domanda di partecipazione, da inviare tramite modalità telematica. Le comunicazioni relative alle selezioni saranno pubblicate sul sito dell’ASST Franciacorta. Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare la sede a Chiari.

Concorsi ASST Franciacorta per Assistenti Amministrativi e Dietisti

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta ha indetto due concorsi per assistenti amministrativi e dietisti, cercando nuove risorse da assumere a tempo indeterminato. I candidati dovranno essere diplomati o laureati e potranno candidarsi entro il 14 novembre 2024.

Per quanto riguarda gli assistenti amministrativi, è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, mentre per i dietisti è necessaria una laurea in Dietistica o titoli equipollenti. La selezione avverrà attraverso prove scritte, pratiche e orali, e si valuterà anche la conoscenza di una lingua straniera e delle competenze informatiche.

La domanda di partecipazione ai concorsi dovrà essere presentata entro la scadenza tramite modalità telematica, allegando la documentazione richiesta. È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata per eventuali comunicazioni. I bandi completi sono disponibili online per consultazione.

Il sito dell’ASST Franciacorta pubblicherà tutte le informazioni relative alla procedura concorsuale e le comunicazioni future. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria e reclutamento del personale.

Opportunità di lavoro presso l’ASST Franciacorta

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta ha indetto due concorsi per assumere nuove risorse da inserire nell’Area degli Assistenti e in quella dei Professionisti della salute e dei Funzionari. Si cercano diplomati e laureati interessati a lavorare a tempo indeterminato. Le selezioni prevedono la valutazione dei titoli e la svolgimento di prove d’esame, con dettagliate indicazioni sulle materie oggetto di valutazione.

Nel dettaglio, si selezionano n. 4 Assistenti amministrativi e n. 1 Dietista presso l’ASST Franciacorta. I requisiti richiesti includono idoneità fisica, cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, e non aver subito condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione. Per i dietisti è necessaria la laurea in Dietistica e l’iscrizione all’albo professionale.

La partecipazione ai concorsi per amministrativi e dietisti dell’ASST Franciacorta è aperta fino al 14 novembre 2024. Le domande devono essere presentate tramite modalità telematica, autenticandosi con SPID o CIE. È prevista la presentazione della documentazione richiesta, tra cui il decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio se conseguito all’estero e la ricevuta del versamento del contributo delle spese concorsuali.

Per maggiori dettagli sui concorsi e per consultare i bandi, è possibile accedere ai documenti ufficiali sul sito dell’ASST Franciacorta. Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale saranno pubblicate online nella sezione dedicata. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la S.C. Gestione e sviluppo delle risorse umane.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Harry si tuffa nel surf senza Meghan

Il principe Harry d'Inghilterra dimostra le sue abilità di surfista, sfuggendo alle pressioni del Palazzo…

20 minuti ago

“Maurizio Costanzo ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera”/ Chiamata in diretta con Paola, la moglie

La storia di Giobbe Covatta, icona dell'umorismo irriverente. Da esordi con Enzo Iacchetti in una…

37 minuti ago

Pfizer rinnova la partnership con la cooperativa Vite Vere Down Dadi

Il Congresso SIFO 2024 promuove l'inclusione delle persone diversamente abili grazie alla collaborazione con la…

52 minuti ago

Motta: “Aspettiamo la Lazio, sono curioso di vedere come ci comporteremo”

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si prepara alla sfida contro la Lazio con l'obiettivo…

53 minuti ago

Mattarella: L’Italia sostiene fermamente l’ingresso dell’Albania nell’Unione Europea

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha elogiato la comunità arbèreshè di Piana degli Albanesi…

55 minuti ago

Gabriele Cirilli entra a far parte del panel dei giudici ed è il quarto membro!

Il talent show Tale e Quale Show 2024 torna con una nuova puntata, con Gabriele…

59 minuti ago