Asu? Ecco perché non smetto di amarla
Melisa Asli Pamuk, star di “Endless Love”, si presenta incinta a Verissimo e annuncia una pausa dal set per dedicarsi al suo bambino. Sposata con il calciatore Yusuf Yazıcı, mostra orgogliosa il pancione nel salotto di Silvia Toffanin. La sua interpretazione di Asu è amata per la sua evoluzione da innocente a dark. Confessa di amare il personaggio per i suoi mille intrighi e svela che la gravidanza è stata annunciata al marito tramite videochiamata durante il suo ritiro con la Nazionale. L’attrice si prenderà cura del piccolo e non porterà il bambino sul set, ma le fan potranno ancora godersi Asu nelle prossime puntate.
Melisa Asli Pamuk svela di essere incinta e si prende una pausa dal set
Verissimo ha avuto come ospite la bellissima Melisa Asli Pamuk, nota per il suo ruolo di Asu in Endless Love. La sua vita reale si è intrecciata con la finzione quando ha rivelato di essere incinta del marito Yusuf Yazıcı, centrocampista della nazionale Turca. Durante l’intervista ha mostrato orgogliosa il suo pancione, annunciando una pausa dal lavoro per dedicarsi al suo bambino che sta per arrivare.
La protagonista di Endless Love ha confessato di voler essere una mamma molto presente nella vita del suo bambino e, per questo motivo, si prenderà una pausa dal set. Nonostante la chiusura delle riprese della serie, Melisa Asli Pamuk ha dichiarato di non essere nel giusto stato d’animo per continuare a recitare e lavorare. Ha annunciato inoltre di non portare il bambino con sé sul set, preferendo formarsi per il suo ruolo di mamma.
Parlando del suo personaggio in Endless Love, Asu, l’attrice ha ammesso di amarlo particolarmente per la sua evoluzione e i mille intrecci e complotti in cui è coinvolto. Ha condiviso anche il tenero modo in cui ha annunciato la gravidanza al marito, attraverso una video chiamata durante il suo ritiro con la Nazionale.
Melisa Asli Pamuk: l’annuncio della gravidanza e la decisione di prendersi una pausa dal set
Melisa Asli Pamuk, star di Endless Love, ha svelato a Verissimo di essere in dolce attesa e di aspettare un bambino dal marito Yusuf Yazıcı. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha mostrato orgogliosa il suo pancione, annunciando che si prenderà una pausa dal lavoro per dedicarsi a suo figlio.
La decisione di fermarsi sul set è stata dettata dalla volontà di essere una mamma presente per il suo bambino. Melisa ha ammesso di non sentirsi nel giusto stato d’animo per continuare a recitare e lavorare, preferendo concentrarsi sul suo ruolo di madre a tempo pieno. Non porterà il suo bambino con sé sulle varie riprese, preferendo formarsi in questo nuovo ruolo che l’aspetta.
L’attrice ha poi parlato del suo personaggio in Endless Love, Asu, rivelando di amarlo particolarmente perché molti aspetti della sua personalità sono in contrasto. Da innocente a manipolatrice, Asu è un personaggio vibrante e pieno di intrighi che hanno stimolato Melisa sul set.
Infine, Melisa ha raccontato come ha comunicato la lieta novella al marito Yusuf, impegnato in ritiro con la Nazionale. Con una videochiamata ha condiviso la gioia della gravidanza, in un momento di grande emozione per entrambi. La coppia si prepara ora ad accogliere il loro primo figlio, pronti per questa nuova avventura insieme.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it