Atalanta-Fiorentina 3-2: gol e spettacolo a Bergamo
Mateo Retegui dell’Atalanta BC festeggia dopo aver segnato durante la partita Atalanta BC vs ACF Fiorentina, 4° Serie A Enilive 2024-25 allo Stadio Gewiss di Bergamo (BG), Italia, il 15 settembre 2024.
L’Atalanta vince 3-2 contro la Fiorentina con Retegui, De Ketelaere e Lookman a segno, nonostante i gol di Martinez Quarta e Kean. Seconda vittoria in campionato per i nerazzurri, che affronteranno l’Arsenal in Champions League. La Fiorentina, ancora senza vittorie, giocherà contro la Lazio. Dopo un inizio bloccato, la partita si è accesa con gol da entrambe le squadre. La reazione della Dea nel primo tempo è stata determinante per la vittoria.
Atalanta vince contro la Fiorentina: il match al Gewiss Stadium
Mateo Retegui dell’Atalanta BC ha celebrato dopo aver segnato durante la partita Atalanta vs ACF Fiorentina, 4° turno di Serie A della stagione 2024-25 al Gewiss Stadium di Bergamo, Italia, il 15 settembre 2024. L’Atalanta ha ottenuto la vittoria, con i gol di Retegui, De Ketelaere e Lookman che si sono contrapposti alle reti della Fiorentina di Martinez Quarta e Kean, portando a due vantaggi per la squadra di Palladino. Dopo due sconfitte consecutive, i nerazzurri hanno ottenuto il secondo successo in campionato, preparandosi per la prima partita della nuova Champions League contro l’Arsenal giovedì. La Fiorentina, ancora senza vittorie, si prepara a sfidare la Lazio, cercando di reagire ai cali di tensione del campionato.
Il primo quarto d’ora della partita sembrava bloccato e privo di emozioni, ma il gol della Fiorentina ha cambiato le dinamiche del match. Martinez Quarta ha segnato su angolo, seguito dal gol di Retegui per l’Atalanta. Tuttavia, Kean ha ristabilito il vantaggio per la Fiorentina poco dopo. Nel finale del primo tempo, De Ketelaere e Lookman hanno ribaltato la situazione per l’Atalanta, che ha cercato di mantenere il vantaggio nella ripresa. Il Gewiss Stadium ha visto una vittoria emozionante, con i tifosi nerazzurri che ora guardano avanti alla prossima sfida contro l’Arsenal.
La vittoria dell’Atalanta contro la Fiorentina
Mateo Retegui dell’Atalanta BC ha festeggiato dopo aver segnato durante la partita Atalanta BC vs ACF Fiorentina, 4° Serie A Enilive 2024-25 allo Stadio Gewiss di Bergamo, in Italia, il 15 settembre 2024.
L’Atalanta ha ottenuto una vittoria importante dopo due sconfitte consecutive, battendo la Fiorentina 3-2 grazie ai gol di Retegui, De Ketelaere e Lookman. I gol di Martinez Quarta e Kean per la Fiorentina sono stati vani, nonostante abbiano portato in vantaggio la squadra di Palladino due volte. Questa è stata la seconda vittoria in campionato per i nerazzurri, che giovedì affronteranno l’Arsenal nella prima partita della nuova Champions League. Dall’altra parte, la Fiorentina, ancora senza vittorie, affronterà la Lazio e dovrà reagire per invertire il trend negativo dell’inizio di stagione.
Il match è iniziato in maniera equilibrata, con poche emozioni, ma il gol di Martinez Quarta per la Fiorentina ha sbloccato la partita. L’Atalanta ha subito pareggiato con Retegui e poi Kean ha riportato in vantaggio la Fiorentina. Tuttavia, la Dea ha mostrato una grande reazione nel finale del primo tempo, ribaltando il punteggio con i gol di De Ketelaere e Lookman. Il secondo tempo ha visto i nerazzurri cercare di aumentare il vantaggio, ma la Fiorentina è rimasta poco pericolosa in attacco, consentendo all’Atalanta di aggiudicarsi la vittoria nella prima partita nel rinnovato Gewiss Stadium.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it