Atletica in TV oggi: Europei su strada 2025 – Orari, programma e italiani in gara – Streaming disponibile.

Atletica in TV oggi: Europei su strada 2025 – Orari, programma e italiani in gara – Streaming disponibile.

sport-tv-02

Europei 2025 di atletica su strada: giornata finale con grandi attese

Domenica 13 aprile è il giorno della seconda e ultima giornata degli Europei 2025 di atletica su strada. Conclusa la mezza maratona nella giornata di ieri, oggi si aspettano emozionanti competizioni nei 10 km e nella maratona. L’attenzione è alta per scoprire chi si aggiudicherà i primi titoli europei di questa nuova manifestazione continentale.

Il via alle gare è fissato per le ore 09.30 con le prove sui 10 km, seguite alle 10.15 dalla maratona. Gli appassionati potranno seguire la diretta live degli Europei su strada di atletica a partire dalle 9.30.

Le favorite e i favoriti per gli Europei 2025

Tra le grandi favorite per la gara femminile dei 10 km c’è Nadia Battocletti, Campionessa d’Europa dei 5.000 e 10.000 metri. Tutti gli occhi saranno puntati su di lei mentre cerca di confermarsi anche su strada. Tra gli uomini, protagonista sarà Eyob Faniel, pronto a giocarsi le sue carte migliori nella competizione sui 10 km.

Il calendario completo delle gare prevede le prove dei 10 km maschili e femminili alle 9.30 e le maratone maschili e femminili alle 10.15. Gli appassionati potranno seguire tutto in diretta streaming su Eurovision Sport.

Italiani in gara agli Europei 2025

Tra gli italiani in gara, da seguire con attenzione ci sono Luca Alfieri, Yassin Bouih, Eyob Faniel, Francesco Guerra e Badr Jaafari nella competizione maschile dei 10 km. Nel campo femminile, oltre a Nadia Battocletti, ci saranno anche Gaia Colli, Federica Del Buono, Valentina Gemetto, Elisa Palmero e Sofiia Yaremchuk. Nella maratona, l’Italia sarà rappresentata da Iliass Aouani e Giovanna Epis.

L’appuntamento con gli Europei di atletica su strada è imperdibile per tutti gli appassionati di corsa e di sport in generale. Non perdete l’occasione di seguire le emozionanti gare e scoprire chi si aggiudicherà i titoli continentali. Stay tuned su Eurovision Sport per non perdere neanche un secondo di azione!

Fonte: OAsport.it

Nota: Questo articolo è stato ottimizzato per Google Discover seguendo le linee guida dell’algoritmo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *